|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problemi nella configurazione degli antivirus
Salve ragazzi, ho un problema riguardo la configurazione di un antivirus: qualsiasi software di guardia utilizzi (avast, antivir, AVG,...) MI DESTABILIZZA IL SISTEMA. Dopo l'installazione tutti gli antivirus provati avvisano una serie infinita di virus, riducendomi a dove,r ogni istante, cliccare i vari ignore, delete, ok... il bello è che tutti questi virus individuati in reltà non sono tali ma soltanto presunti tali: sono ad es. i file nero.exe, excel., wmp.exe, e tutto (ma proprio tutto) ciò che di genuino trova invece lo cataloga come virus.
Il problema si è verificato, con tutti gli antivirus e su sistemi e computer diversi, quindi mi sa che proprio che mi sfugge qualcosa circa la configurazione di questi software antivirus... Al solito: un grazie anticipato |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Saluti
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...