Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2007, 21:54   #1
sammy72
Member

Iscritto dal: Jan 2006
problemi con amsn

scusate una domanda anzi due:

la prima è che risulto in stato non in linea nonostante io lo sia e non sia impostata su invisibile

la seconda come si fa per aggiornarlo con le skin e i plugins?

ciaooo
sammy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 09:14   #2
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sammy72 Guarda i messaggi
scusate una domanda anzi due:

la prima è che risulto in stato non in linea nonostante io lo sia e non sia impostata su invisibile

la seconda come si fa per aggiornarlo con le skin e i plugins?

ciaooo
Per la prima domanda non saprei...

Per il resto: amsn.sourceforge.net (Alcuni plugins devi cercarli su google, non tutti sono presenti nel sito ufficiale.)

PS: Thread ufficiale aMSN

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 10:08   #3
sammy72
Member

ciao carvasin grazie per la tua risposta,forse mi conviene disinstallarlo e rimetterlo anche se con linux non è semplice come con xp..
poi ti dico io sono andata nel sito e mi sono scaricata i vari plugin e skin sia su xp che in ubuntu,ma poi non riesco a installarli,ossia sembra che non li veda e non me li da nella lista delle varie skin per es.,appare solo DEFAULT

bhò ma devo capire bene come funziona mi piace o sai consigliarmene uno migliore,più stabile e carino?
ciaoo
Old 22-08-2007, 10:45   #4
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sammy72 Guarda i messaggi

bhò ma devo capire bene come funziona mi piace o sai consigliarmene uno migliore,più stabile e carino?
ciaoo
Potresti provare emesene...però ancora non ha il trasferimento files (gli sviluppatori ci stanno lavorando).

Qui trovi una guida semplicissima che ti spiega come installarlo (ti consiglio di optare per la versione svn...cioè di sviluppo).

Per i problemi riscontrati su amsn: i plugins vanno scaricati nella cartella di configurazione (su linux: /home/tuo_utente/.amsn su win non lo so che non lo uso) e, successivamente, estratti. fatto questo ti colleghi e vai su Account (mi pare... ora sono su win e non posso controllare) - Seleziona i plugins e da li puoi abilitarli.

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 12:25   #5
sammy72
Member

ahh grazie ok..forse non me li da in lista perchè io anzichè scaricarli adesso che ci penso bene li ho aperti e col programma di ubuntu li ho installati direttamente,forse me li ha installati nella cartella sbagliata,bhò verificherò
grazie ancora e proverò a scaricare emesene e a usare anche quello perchè gaim non mi piace,va bene ma anche fin troppo semplice..
in sostanza quindi il progr con scambio files ad oggi è amsn ok.
ciao
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
DJI Avata 2 Fly Smart Combo a 526€: il d...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Apple Music sarà sponsor ufficiale di Po...
The Mandalorian & Grogu: trailer fin...
Fedeltà record: Apple blinda gli utenti,...
Volkswagen ID.3 Neo: fino a 630 km di au...
GPU-Z mette i dati personali a rischio? ...
La PS6 potrebbe essere retrocompatibile ...
Amazfit Cheetah 2 Pro arriva in Italia: ...
Duolingo ammette l'errore dopo un anno: ...
Samsung Galaxy Tab S10 Lite a 249€: il t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian