Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Il cloud ottimizzato per l'intelligenza artificiale di Oracle si combina con un'infrastruttura per la sovranità sul dato negli Emirati Arabi. "Questa implementazione epocale stabilisce un nuovo standard per la sovranità digitale", afferma Larry Ellison, fondatore di Oracle
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2007, 21:43   #1
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Perchè un pollo attraversa la strada...

UN ALTRO POLLO Perche' ha visto una polla

MAESTRA D'ASILO: Per andare dall'altra parte della strada.

ARISTOTELE: E' nella natura del pollo, attraversare la strada.

KARL MARX: Era storicamente inevitabile.

SADDAM HUSSEIN: E' stato un atto non provocato dei ribelli ed avevamo pertanto ogni diritto di buttargli addosso 50 tonnellate di gas nervino.

CLINTON: Non sono mai rimasto da solo con questo pollo.

RONALD REAGAN: Non ricordo.

CAPITANO JAMES T. KIRK: Per arrivare li', dove nessun pollo era mai arrivato.

HIPPOKRATE: Per via di un'eccessiva lentezza del pancreas.

ANDERSEN CONSULTING: La deregolamentazione sul lato della strada del pollo minacciava la sua posizione di mercato dominante. Il pollo si e'trovato di fronte delle sfide significative a sviluppare le competenze richieste per poter affrontare nuovi mercati competitivi. In una stretta collaborazione col cliente Andersen Consulting ha aiutato il pollo ad elaborare una strategia di distribuzione fisica ed un processo di riconversione. Utilizzando il modello di Integrazione dell'Uccello (MIU) Andersen ha aiutato il pollo ad impiegare le sue capacita', metodologie, conoscenze, capitale ed esperienza per indirizzare i dipendenti, i processi e le tecnologie proprie del pollo verso la riconversione della sua strategia generale nell'ambito del Programm-Management. Andersen Consulting ha utilizzato un team work composto di analisti di strade e dei migliori polli, nonche' consulenti Andersen con notevole esperienza nel settore dei trasporti, che in due giorni di riunione e brain storming hanno portato il proprio bagaglio di conoscenze, sia tacito che manifesto, ad un livello comune, e che hanno creato sinergie per raggiungere lo scopo prefissato, ovvero di un sistema del Valore manageriale all'interno del processo dell'uccello medio. Le riunioni hanno avuto luogo in un parco, per ottenere un'atmosfera test efficace, che si basa sulla strategia prevista, focalizzata sul settore analizzato e che conduce a chiare e consistenti assunzioni di mercato. Andersen Consulting ha aiutato il pollo a riposizionarsi, per ottenere un maggiore successo.

MARTIN LUTHER KING, JR.:Vedo un mondo in cui tutti i polli saranno liberi di attraversare strade, senza che i loro motivi vengano messi in questione.

MOSE': E Dio venne dal cielo, e disse al pollo "Devi attraversare la strada". Ed il pollo attraverso' la strada, e ci fu grande giubilo.

FOX MULDER: Lei ha visto con i suoi occhi il pollo attraversare la strada. Quanti Polli devono ancora attraversare la strada, prima che lei ci creda?

RICHARD M. NIXON: Il pollo non ha attraversato la strada. Ripeto, il pollo NON ha attraversato la strada.

MACHIAVELLI: L'importante e' che il pollo ha attraversato la strada. A chi interessa Il motivo? L'attraversamento della strada giustifica ogni possibile motivo.

FREUD: Il fatto che lei si ponga la domanda, perche' il pollo ha attraversato la strada, esprime la sua sub-cosciente insicurezza sessuale.

DARWIN: I polli furono selezionati dalla natura attraverso un lungo periodo di tempo in modo da essere geneticamente in grado di attraversare strade.

EINSTEIN: Se e' stato il pollo ad attraversare la strada o se la e' strada che si e' spostata sotto al pollo, dipende dal vostro ambito di riferimento.

BUDDHA: Con tale domanda rinneghi la tua natura di pollo.

RALPH WALDO EMERSON: Il pollo non ha attraversato la strada ... l'ha trascesa.

BELGIO Dopo aver attraversato la strada e' morto di fatica e non per il mangime alla diossina

ADLER E' la nevrosi del pollo che l'ha spinto ad attraversare la strada per avere il sopravvento sugli altri polli

NIETZCHE Ovviamente e' un superpollo

HITLER Il pollo ariano non solo attraversa la strada ma governera' il mondo

LIEH TZU Se il pollo non pensasse ad attraversare la strada, si troverebbe dall'altra parte senza sapere come

PLANK C'e' una certa probabilita' che in un dato istante, il pollo sia su un lato, sulla strada ed anche dall'altra parte

HISENBERG Se so dove si trova il pollo non so con che velocita' attraversa la strada

PARADOSSO DEI GEMELLI Attraversata la strada alla velocita' della luce, il pollo trova la tomba del fratello

ALICE Il pollo seguiva un bianconiglio

WILLIE COYOTE Mi e' sfuggito un'altra volta

CHUANG TZU Il pollo ha sognato di attraversare la strada o la strada ha sognato che un pollo la attraversasse

ZEN Se il pollo ha attraversato la strada, prima o poi la riattraversera' per ritornare

REIKI Il suo respiro era in armonia con l'universo

SUN TZU Bisogna informarsi sulla natura della strada per ordinare ad un pollo di attraversare

KAMIKAZE Cooooccooodeeeeeeeeeeeeee!

CATTOLICI Attraversando la strada ha commesso un peccato capitale di superbia

RITI SATANICI Moonwalking

LIBRO TIBETANO DEI MORTI Sebbene ha attraversato la strada e' ancora in tempo per evitare la rinascita

EBRAISMO Noi aspettiamo ancora che la attraversi

PANTEISMO La strada ha gioito con il pollo

SIOUX Il pollo lo aveva gia' fatto nella realta' parallela

POLITEISMO Il dio della Strada era d'accordo il dio dei polli

BUDDAH Il fatto che adesso stai mangiando il gelato e' una concausa che un giorno un pollo ti attraversera' la strada

DESCARTES raverso ergo sum

SHUMACHER Mi dispiace di averlo messo sotto ma ho avuto un problema al cambio

BADOER L'ho visto da lontano, mi si e' fermata la macchina prima

ALESI Gli ho dato dei consigli per l'assetto migliore sul bagnato ma alla fine ha adottato una strategia che non mi e' piaciuta. E' uscito dai box con le zampe vecchie

JORDAN Se avesse avuto le mie scarpe l'avrebbe saltata.

NIKE Just do it.

NIKE La mattina il pollo si sveglia e sa che deve attraversare la strada. La mattina l'automobilista si sveglia e sa che deve investire il pollo. La mattina ti svegli e non sai chi sei. Curati.

D'ALEMA Non permetteremo che si ripeta

PANNELLA Attraversero' la strada con lui

AMATO Dovremmo aumentare le tasse per i polli che lo fanno spesso

MIB A causa dell'attraversamento del pollo la borsa italiana ha perso il 14%. Sono stati bruciati 40.000 miliardi.

BINDI Istituiremo una commissione scientifica per dare una risposta di certezza a tutti i polli

BELUSCONI Ho ritenuto di dover mettere il pollo in campo e seguirlo sulle mie reti in mondovisione . Io vi prometto un milione di polli che attraverseranno la strada in un anno.

COSTANZO Prima che la attraversi, consigli per gli acquisti

PUBBLICITA Guarda mamma, un pollo!

MATEMATICO Ragioniamo per assurdo, se non fosse mai accaduto...

UMANISTA Oh, pollo, tu che con sguardo fiero... Nel mezzo del cammin...

INFORMATICO E' possibile rendere il processo automatico

HACKER Mascherandosici da pulce si puo' saltare sul pollo e passare dall'altra parte della strada senza essere scoperti

MVS GURU Se non mi dici qual e' il dataset, come faccio io a dirti quando l'ha attraversata

SYSTEM ADMINISTRATOR Li avete fatti i back-ups? Se il pollo viene investito perdete tutto, io vi ho avvisati, anzi vi mando un'e-mail

PROJECT MANAGER Se sta tranquillo e non comporta una ulteriore spesa per l'azienda puo' attraversare tutte le strade che vuole Basta che non alzi la cresta

ACCOUNT MANAGER Le prestazioni saranno migliori se acquistate la nuova release di mangime Se ne comprate due tonellate avete diritto ad uno sconto ma dovrete firmare un contratto di assistenza per cinque anni con tecnici on-site

LEGGE DI MURPHY Nonostante lo sforzo profuso in fase di sviluppo, anche se il pollo, per una volta, in fase di test, ha attraversato la strada con successo, in fase di collaudo, non lo fara' piu'

BILL GATES Un pollo che si blocca in fase di partenza sara' venduto lo stesso. I media faranno il resto

BILL GATES Si e' vero che abbiamo copiato un altro pollo, ma il nostro e' stato integrato con il sistema operativo

BILL GATES Perche' meravigliarsi se mentre il pollo attraversa manda i vostri dati personali a me?

BILL GATES Prima del Duemila avro' il monopolio dei polli attraversatori

VIDEO GAMER Ho fatto 1000 punti, ma non doveva essere una rana?

PADRE DEL POLLO Se lo rifai di butto fuori dal pollaio

MADRE DEL POLLO Ce l'avevi il casco, almeno?

ARMSTRONG E' un piccolo passo per il pollo, un grande passo per il pollame

PIERO ANGELA Adesso vedremo un interessantissimo documentario sui polli migratori

TENENTE COLOMBO ..e, mi perdoni, un'altra domanda, pur ammettendo che un pollo abbia attraversato la strada fra le 15 e 15 e 20, come dice la scientifica, le sembrano, queste, le impronte del suo pollo?

RAFFAELLA CARRA Il pollo che ha attraversato la strada e' quiiiiiiiiiiii

FEDERAZIONE MEDICO SPORTIVA Era dopato stop!

HOMER SIMPSON mmmmh ... pollo

Old 21-08-2007, 21:45   #2
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
RAFFAELLA CARRA Il pollo che ha attraversato la strada e' quiiiiiiiiiiii

nn è vero
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 21:46   #3
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Cacca 3d?
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 21:48   #4
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
ah.
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 21:51   #5
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
VIDEO GAMER Ho fatto 1000 punti, ma non doveva essere una rana?
no, quello è...Frogger!!
Old 21-08-2007, 21:55   #6
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
l'ho letto tutto
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 22:03   #7
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Alcune son geniali!
Old 21-08-2007, 22:05   #8
davidTrt83
Senior Member

L'Avatar di davidTrt83

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
bellissimo
Old 21-08-2007, 22:08   #9
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
RONALD REAGAN: Non ricordo.

FOX MULDER: Lei ha visto con i suoi occhi il pollo attraversare la strada. Quanti Polli devono ancora attraversare la strada, prima che lei ci creda?

RICHARD M. NIXON: Il pollo non ha attraversato la strada. Ripeto, il pollo NON ha attraversato la strada.

MACHIAVELLI: L'importante e' che il pollo ha attraversato la strada. A chi interessa Il motivo? L'attraversamento della strada giustifica ogni possibile motivo.

FREUD: Il fatto che lei si ponga la domanda, perche' il pollo ha attraversato la strada, esprime la sua sub-cosciente insicurezza sessuale.

DARWIN: I polli furono selezionati dalla natura attraverso un lungo periodo di tempo in modo da essere geneticamente in grado di attraversare strade.

EINSTEIN: Se e' stato il pollo ad attraversare la strada o se la e' strada che si e' spostata sotto al pollo, dipende dal vostro ambito di riferimento.

PARADOSSO DEI GEMELLI Attraversata la strada alla velocita' della luce, il pollo trova la tomba del fratello

REIKI Il suo respiro era in armonia con l'universo

JORDAN Se avesse avuto le mie scarpe l'avrebbe saltata.

NIKE Just do it.

COSTANZO Prima che la attraversi, consigli per gli acquisti

PUBBLICITA Guarda mamma, un pollo!

INFORMATICO E' possibile rendere il processo automatico

LEGGE DI MURPHY Nonostante lo sforzo profuso in fase di sviluppo, anche se il pollo, per una volta, in fase di test, ha attraversato la strada con successo, in fase di collaudo, non lo fara' piu'

BILL GATES Si e' vero che abbiamo copiato un altro pollo, ma il nostro e' stato integrato con il sistema operativo

BILL GATES Perche' meravigliarsi se mentre il pollo attraversa manda i vostri dati personali a me?

ARMSTRONG E' un piccolo passo per il pollo, un grande passo per il pollame

FEDERAZIONE MEDICO SPORTIVA Era dopato stop!

HOMER SIMPSON mmmmh ... pollo

queste mi hanno fatto rotolare
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 22:10   #10
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Sta cosa e' piu' old dei graffiti della valcamonica!

Cl,al,z,l;a
Old 21-08-2007, 22:11   #11
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Sta cosa e' piu' old dei graffiti della valcamonica!

Cl,al,z,l;a
quoto, ma mi sa che è stato aggiornato dall'ormai lontano 98

Cl,al,z,l;a anche a te
Old 21-08-2007, 22:15   #12
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
non è old ...è preistorico
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 22:32   #13
airon
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
Sto rotolando!!
Troppo divertitenti.
airon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 22:44   #14
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
confermo e sottoscrivo
Old 21-08-2007, 22:57   #15
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 22:58   #16
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
E' ANTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

Bella sempre!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 23:42   #17
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Prodi: Doveva avere avuto delle ragioni, moolto serie ...
Old 21-08-2007, 23:47   #18
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
l'ho letto tutto
questo mi ha fatto lollare

comunque oldissimo

e sì, sono tornato
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 00:53   #19
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
MOSCONI: ma chi è quel mona che continua a attraversare la strada??!
k4ez4r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 08:18   #20
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
eraclito: il pollo non attaversera' mai due volte la stessa strada, tutto scorre
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
SpaceX ha eseguito il nono volo del razz...
Tesla in caduta libera: in Europa -52,6%...
WhatsApp arriva finalmente su iPad: abbi...
Sony annuncia il ritorno dei proiettori ...
Concept Astro, il progetto di Dell per a...
Dubai pronta a offrire accesso gratuito ...
PlayStation Portatile: SoC AMD con proce...
Tor Alva: ecco l'edificio più alto al mo...
Finale di Champions con un maxischermo: ...
OnePlus AI: la nuova era dell'intelligen...
TeamViewer ONE: la piattaforma per unifi...
Volkswagen blinda l'architettura SSP: pr...
Sapphire Phantomlink: il produttore cine...
Formula E pronta a Shanghai: due gare de...
Offerte Tech da urlo: le componenti perf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian