|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
help. che sta succedendo? tim-vodafone
raga ascoltatemi e fatemi capire qualcosa. ho acquistato il nokia n70. è uscita una scheda tim. la tizia mi dice: vuoi fare il passaggio a vodafone che c'è un offerta? e io: si, la tim ce l'ho già. fatto tutto mi da la sim vodafone e mi dice: tra una 20ina di gioprni la tim smette di funzionare e puoi iniziare ad usare questa vodafone.
passati 10 giorni, mi trovo in un centro tim/vodafone e chiedo: scusate mi dite a che mpunto è questa portabilità? e loro: niente, non risulta niente. la portabilità non è stata fatta. io vado a casa, prendo la sim vodafone, l'accendo e mi arriva subito un sms: unicredit banca conferma carta 3244 - acquisto 246,33 euro - ht outlet vauda canaves it - 21 ago07 ore 17:22 CHE DIAVOLO è????????????????????????????????????
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
chiama il 190 per sapere...comunque se c'è in corso una richiesta di portabilità verso vodafone si chiama il 42995 tasto 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: London
|
cmq accadono un sacco di cose strane... chissà che giri ci sono intorno a ste schede....
ti racconto la mia: quando sono andato a fare la portabilità da wind a vodafone m'hanno chiesto nome e cognome e poi m'hanno riportato tutte le mie generalità senza che io dicessi null'altro. io ho chiesto:"scusi, ma siete collegati con i terminali wind?" e loro:"no. sei già censito in vodafone. probabilmente avevi una scheda o un contratto in passato. ora non risulta nulla" solo che io prima di quella volta non ho mai avuto nessun rapporto in nessun modo con vodafone.... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
che vergogna... quante cose assurde...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.