|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
AIUTOO !!!
Mi presento con un enorme richiesta d'aiuto -.- che bella figura ^_^
Allora sono Eva ho 24 anni e vivo a Olbi ( ss) sono nata in germania ma dall'eta di 2 anni sono venuta a stare in Italia, Vi espongo il mio LOGORANTE problema ho disdetto il contratto con la Alice e passata a un altro operatore ho fatto ua contratto NOTELECOM nel senso che nn c'è bisogno del n di telefono . ok il prblema è questo -.- arriva il technico delle telecom per fare l'allaccio della linea ( perche cmq viaggia sulle loro porte ) connessione a go go 20 mega ma dopo 2 gioni .... mi apre la pagina di registrazione ad alice e da li non si schioda !!!!!!! mi chiude le porte .. quindi niente accesso a msn e via dicendo e mi riporta sempre su quella pagina stasera è venuto il technico x vedere se riusciva a risolvere -.- NON SA COSA SIA la T da la colpa al altro operatore del servizio e l altro da la colpa alla T e io SONO SENZA LINEA PRATICAMENTE ora scrivo connessa al gprs -.- vi prego voi ne sapete qualcosa ??? io con internet ci lavoro sono una grafica e sto perdendo soldini a go go -.- vi prego ascoltate la mia supplica |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
go go nella sezione giusta
internet e provider e sarebbe meglio indicare un titolo esplicativo invece di un generico aiuto o simile
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.