|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
HP pavillion a6156
Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate di questo computer che ho trovato gironzolando...
QUI A breve (questione di giorni) dovrei cambiare il mio, e questo mi è sembrato abbastanza buono (premetto che amo la HP) La scheda video so che non è delle migliori, ma preferirei risparmiare qualcosa ora e se mai cambiarla in seguito con una nvidia bella potente..l'ho scelto più che altro per il processore.. comunque per il resto come vi sembra? Preferivo prendere un qualcosa di già fatto perchè non vorrei dovermi trovare a girare più negozi per recuperare i vari componenti e poi dovermeli montare da solo...quello lo farò in caso di upgrade...e comunque mi è sembrato che i prezzi in negozio "reale" fossero altini rispetto a quelli online. Dimenticavo...uso=giochi Ultima modifica di AlphaDraconis : 21-08-2007 alle 20:56. Motivo: link |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
certo di quelli preassemblati è buono...ma con questi soldi arrivi ad un ottimo pc migliore, e cmq ti assemblano tutto online e ti arriva a casa solo da attaccare alla corrente..
se non hai alternative,e non vuoi comprare online.. io ci penserei molto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi potresti dare qualche link dove fare una cosa del genere? almeno do un'occhiata e valuto
però mi piace troppo il marchio HP ah, grazie!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
prova su hrw
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie mille!!! ho dato un'occhiata e ci farò un pensierino..soprattutto per avere un computer con la nvidia 8800gts320
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
con quei soldi (1200) arrivi alla gts 640mb
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.