|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
Copia DVD impossibile! Come fare?
Sto tentanto di farmi il backup di Dejà-vù e ho quindi aperto come al solito DVd Shrink, che una volta aperto mi da questa schermata:
![]() Da come potete vedere il Main Movie risulta di 752MB. Poi apro anyDVD e imposto tutto come segue: ![]() E riapro di nuovo DVD Shrink che mi da una nuova schermata: ![]() E come potete vedere stavolta il main movie è di 4GB circa (come dovrebbe essere nella norma). Fin qui tutto bene, però se clicco su "Bakup" per iniziare il processo di ripping ed encoding, mi da subito questo errore al momento dell'analisi: ![]() Per provarle tutte ho anche lasciato aperto anyDVD e rippato il DVD con DVDDecrypter e poi infine aperto i files sempre con DVDShrink che mi da questo bellissimo messaggio: DVD Shrink encountered an error and cannot continue. Invalid data in file c:\DEJA_VU\VIDEO_TS\VTS_03_1.VOB Suggerimenti? Ultima modifica di Peppe15 : 21-08-2007 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Scarica RipIt4Me.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Catania
|
Ho scaricato anche RipIt4Me ma niente.
Inoltre c'è da dire che lanciando RipIt4Me e facendo avviare DVDDecrypter, il decrypting dura una cosa tipo 10 secondi! Da cosa può dipendere questo? Non immaginavo di trovare un DVD così! E' proprio assolutamente impossibile da copiare! Chissà che protezione avrà! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: milano
|
problema simile con un'ottima annata... messaggio di errore: struttura dvd invalida...
aiuto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Scaricate l'ultima versione di anydvd. Io sono riuscito a farmi il backup di dejavu tranquillamente.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lucca
|
Stesso identico problema cambiato disco problema risolto.
A volte i graffi sono veri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.