|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
installazione mandriva
ciao a tuttti e grazie x la risposta
qualcuno sa dirmi come mai nn mi installa Powerpack 2007 (Mandriva) su un processore Amd 4.6 dual core scheda madre asus m2n4-sli hd 250 gb s-ata scheda video ati x800 gt 3gb ram, insomma metto cd dentro il lettore riavvio mi appare la schermata spunto italiano e finische con schermata nera... qualcuno sa dirmi se e incompatibile o che cosa.. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
rimasterizza più lentamente la ISO.
chipset della mobo ? sata? pata? controller sata ? raid è supportata quella ATI?
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 23-08-2007 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
lo master 16x, ho provato anche 4x ma niente si ferma allo stesso punto...
la mia scheda video a queste carateristiche:SCHEDA VIDEO ATI RADEON X800 GTO 256 MB TV-OUT DVI PCI come faccio a sapere se e' compatibile con mandriva? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
al boot, si possono passare dei parametri che possono risolvere malfunzionamenti, tipo noapic, nolapic, ecc...
Per farlo devi premere un tasto (non ricordo quale, forse F5) e poi mettere i parametri utili (credo siano elencati quelli disponibili. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
che versione di mandriva hai provato; l'ultima, la 2007 spring ?
Comunque il discorso è sempre lo stesso: con linux non bisogna mai prendere l'hardware nuovissimo, bisogna dare tempo agli sviluppatori di scrivere i driver (visto che non lo fanno i produttori dell'hardware). In questo modo si risparmiano problemi e ... soldi ! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ciao
ho la versione (Mandriva Linux Powerpack 2007 - Dvd i586). adesso mi sto cambiando il computer devo prendere Intel Core Duo E6750 2.66 Ghz con scheda madre commando 2 gb ram scheda video Nvidia 8600GT 256 Mb, cosa mi suggerite compro bene € 550,00..ditemi se conviene |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.