|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
sony vaio fz18m
ieri ho prenotato questo pc. la prima cosa che ho kiesto al negoziante e se dopo potevo tornare a xp.
oggi mi hanno detto, su internet che nn si puo, ho chiamato alla sony e mi hanno detto che è impossibile tornare a xp. helppppppppppppppppppppp qualcuno mis a dire se è vero? come mai? vista home premium fa emule? è buono? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Ma come hanno già sostituito l'11M uscito da poco con il 18M?
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
Ci sono però, due ordini di problemi: 1. il notebook ha un HD SATA, che XP non digerisce, a meno di non seguire la procedura descritta in questa discussione, che, però, pare non funzioni proprio sempre: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1039179 2. La Sony non distribuisce più i driver compatibili con XP per le periferiche installate in questo modello e quindi ti dovrai andare a cercare i singoli driver sui siti dei rispettivi produttori, ammesso che li trovi, ovviamente. Questa è la situazione di fatto a oggi. Ora sei tu che devi fare le valutazioni del caso. |
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
uhm, ma quali driver devo riperire?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Staranzano
|
Quote:
Se vai nel sito della Sony te ne accorgi, oppure consulta anche il thread ufficiale della serie FZ qui sul forum. Comunque come va questo 18M? Ha un'autonomia decente o dopo 2 devo cercare disperatamente una presa?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Si ma l'11M sarà stato sul mercato manco un mese. Della serie 11 ora è rimasto solo l'11Z, cioè il top di gamma. Gli altri sono stati tutti aggiornati.
Il topic ufficiale l'avevo aperto io. Me ne sono accorto ora che è diventato ufficiale. Comunque la serie FZ è davvero bella!
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300 Ultima modifica di *VAIO* : 24-08-2007 alle 01:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.