|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
aiuto - help
Oggi a pranzo mentre scrivevo sul mio blog, ho sentito un rumore e voltandomi di scatto ho urtato contro il ventilatore che cadendo ha fatto cadere a sua volta un vaso di cristallo di murano (o burano) di mia madre molto costoso e in più quest'ultimo ha fatto anche cadere una lattina di coca cola, macchiando terribilmente il centro tavola di merletto pregiatissimo!!!!
come faccio?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Ma che è? Final Destination?
![]() Comunque al vaso purtroppo puoi dire addio, il centro tavola si può lavare a mano e DELICATAMENTE con un sapone poco aggressivo (magari quello che usi per il bagno). Se ci vai piano (non ti mettere a strofinare con la lana di vetro... ) lo smacchi e torna come prima. EDIT: Tanto per precisare, quando dico "quello che usi per il bagno" intendo per il TUO bagno nella vasca, non quello che usi per pulire la tazza...
Ultima modifica di NetEagle83 : 21-08-2007 alle 17:01. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Uccidere i tuoi genitori e inscenare un furto!
PS. Attento a non lasciare indizi...chiedi a freeman di cancellare questa discussione in modo definitivo. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Ehm... mi sa che più che la discussione ha cancellato direttamente lui...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.