|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
(Calabria)Vendo notebook Medion MID2020
E' perfettamente funzionante è privo di alimentatore e hardisk; è stato pulito internamente col compressore + cambiata la pasta termica sul dissipatore CPU.
Compresi anche cd driver aggiornati XP, Sistema home edition SP.2 + vari programmi Prezzo 260 spedito Robusto portatile Medion MID2020: * Processore: Intel Pentium 4 2800Mhz * Memoria RAM: 512MB DDR * Schermo: 15" LCD TFT 1024x768 16 Milioni di colori (32bit) * Masterizzatore DVDRW Sony * Modem 56k * Scheda di rete 10/100 LAN Ethernet * n.4 porte USB 2.0 * Porta parallela * Uscita S-video composito / Tv out * Uscita VGA 15pin D-Sub per monitor standard * Ingresso PS/2 per mouse e tastiere * Ingresso audio microfono * Uscita audio stereo * Casse stereo integrate * Tastiera Italiana Ultima modifica di michelespl : 22-08-2007 alle 01:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
coda, ma con pagamento posticipato
(come garanzia, ho concluso gia un paio di trattative con pagamento alla consegna senza problemi, posso darti il nome dell'utente)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda...pagamento metà anticipato e metà posticipato
cordiali saluti black
|
|
|
#4 |
|
Member
|
il pagamento anicipato con ricarica postepay, vi posso dire il mio nick su ebay è vedrete che sono un utente serio, fornisco massina serieta
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi và bene ricarica postepay.
ma ti pago metà subito e metà a portatile ricevuto. hai trp pochi post per pagamento totale anticipato. fammi sapere se ti và bene saluti black
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io lascio definitivamente...
buona vendita black
|
|
|
#7 |
|
Member
|
dai è un buon affare
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
sempre in coda alle mie condizioni, 11 messaggi sono davvero pochi, e inoltre il prezzo troppo invitante da da pensare
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Voglio concludere l'asta subito, provo a venderlo qui in una settimana se no lo metto su ebay ; ho messo un prezzaccio perchè non mi va di trattare il prezzo se volete l'aumento se vi fa piacere!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
UPPPPP
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ancora i nvendita
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
UPPPP
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
interessato... come faccio a procurarmi alimentatore e batteria?
|
|
|
#14 |
|
Member
|
manca solo alimentatore e hardisck la batteria ce; l'alimentatore lo puoi comprare universale.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: NAPOLI - ROMA
|
di che zona della calabria sei? E' possibile la consegna a mano? In coda per il momento... in attesa delle risposte
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
zona di Reggio Calabria!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
UPPP
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Coda.
Valuto e ti faccio sapere. Lo stato della batteria ? Quanto tempo dura ? Puoi fare foto del pc ? Pagamento post ? Ho concluso quasi 120 trattative sul forum con diversi pagamenti post ricevimento...puoi informarti se vuoi Fammi sapere , ciao Ultima modifica di Taxon : 06-09-2007 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
che requisiti ha l'alimentatore?
L'hard disk è formato ide da 2,5 pollici, giusto?
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
vuole un alim 120W/19V per quanto riguarda l'autonomia durava un'ora è pur sempre un pentium IV, poi si è rotto l'alim è non lo uso per foto ne ho chi è veramente interessato all'acquisto m icontatti su msn [email protected] per pagamento mi sa difficile che spedisco se non ricevo tutti i soldi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.