|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
comprare o non comprare
ciao a tutti ho visto in offerta alla 3 il sony ericsson k618 a 69 euro e sul sito
3 e c'era scritto che se ti abboni lo prendi a zer euro se invece lo paghi 69 ci puoi mettere anche altre sim,sapete se è vero??? grazieee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
hei ma perchè in questa sezione non mi risponde mai nessuno questa è la seconda discussione e non ce nessuno che mi abbia mai risposto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A questa pagina di 3 c'e' scritto che il telefonino funziona solo con la sua usim abbinata.
Tu dove hai visto che si possono usare anche altre schede?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
l'avevo visto al negozio ma mi sa tanto che avevano sbagliato cartellino
![]() senti piuttosto io ho un k618i sempre della 3 che ho spento e non si accende piu per altro poi a furia di fare tentativi si è scaricato anche se un pò di carica riesco a dargliela non conosci un modo per ricaricarci il firmware magari anche quello nobrand del k6oo(mi pare) perchè l'updater della se non lo riconosce grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.