|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
adsl solo dati, senza contratto telecom
salve a tutti, vorrei attivare una linea adsl solo dati, ma senza avere nessun contratto voce ne numero di tel. E? possibile? Con quale società?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pordenone
|
Ce ne sono molte che offrono il servizio prova a vederead esempio NGI. (ADSL F5 su cavo dati)
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io ho fatto la stessa cosa con infostrada e senza canone ti danno anche il numero di telefono.cioe' paghi solo la linea adsl ma hai anche il num di telefono.Inoltre ,non so adesso, ma quando l'ho fatta io era anche in promozione quindi non ho pagato passaggio cavo (in realta' hanno riutilizzato
quello telecom) e attivaz.. Il problema e' che se scarichi parecchio il giorno dopo ti castrano la linea e vai a 40k!!!!!!!!!!!!! in sostanza EVITA!!!! NGI (adsl ma su cavo telefono telecom) l'ho usata l'anno scorso pagando il taglio da tre mesi e a parte le comunicazioni (mi sembra numero a pagamento) un po' problematiche mi sono trovato bene e senza limiti di banda come con infostrada Ultima modifica di plib : 21-08-2007 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Che provider? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.