Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2007, 11:19   #1
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
[Spy] ASTON MARTIN V8 Vantage RS

autogespot

dovrebbe avere 150 Kg in meno e 45 Cv in più
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 11:23   #2
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ecco, tanto per collegare questo 3d con quello sulla Passat Coupè, vorrei far notare che questa Aston è un coupè a tutti gli effetti, non quell'aborto della WW. E non lo dico paragonando i segmenti, ma lo dico perchè sono stufo di vedere delle berline spacciate per coupè
Old 21-08-2007, 12:03   #3
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Spettacolare!
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 12:08   #4
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Bella come le altre, comincio però a non vedere più le differenze ...
In Ferrari la 430, la 599 e la Scaglietti sono completamente differenti e già si dice che PininFarina sta un po' stufando ...

La Aston Martin è dalla DB9 / Vanquish che le sta facendo tutte uguali ...
Old 21-08-2007, 12:57   #5
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
La Aston Martin è dalla DB9 / Vanquish che le sta facendo tutte uguali ...
è il virus dell'AUDI: prendi la stessa auto e la allunghi/allarghi/alzi/levi 2 portiere/la scoperchi etc ed hai una gamma completa
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 13:12   #6
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
è il virus dell'AUDI: prendi la stessa auto e la allunghi/allarghi/alzi/levi 2 portiere/la scoperchi etc ed hai una gamma completa
Già
Comunque non si può dire che non sia bellissima... mettiamola come vogliamo, ma ste Aston Martin sono favolose. Se ne avessi la possibilità sarebbe l'unica casa automobilistica che mi farebbe vagliare l'acquisto al posto di una Ferrari... sarebbe veramente dura scegliere... meno male che i soldi non li ho e quindi ho un problema in meno
Old 21-08-2007, 13:17   #7
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Già
Comunque non si può dire che non sia bellissima... mettiamola come vogliamo, ma ste Aston Martin sono favolose. Se ne avessi la possibilità sarebbe l'unica casa automobilistica che mi farebbe vagliare l'acquisto al posto di una Ferrari... sarebbe veramente dura scegliere... meno male che i soldi non li ho e quindi ho un problema in meno
L'ho detto che è bella, ma ora stanno esagerando ... andate a vedervi la Vantage della serie precedente, almeno quella si che aveva una linea diversa.

C'ha proprio la sindrome da Audi e sinceramente è ora che si diano una svegliata prima di inflazionare una linea così riuscita.
Old 21-08-2007, 13:25   #8
sam_88
Senior Member

Quote:
Già
Quoto, queste anche se mantengono la linea non sarà mai 'anonima' come le Audi. Quoto anche per i soldi.
Old 21-08-2007, 13:25   #9
Coyote74
Senior Member

Quote:
L'ho detto che è bella, ma ora stanno esagerando ... andate a vedervi la Vantage della serie precedente, almeno quella si che aveva una linea diversa.

C'ha proprio la sindrome da Audi e sinceramente è ora che si diano una svegliata prima di inflazionare una linea così riuscita.
Sai quale è il problema? Che prima che azzecchino un'altra linea del genere ne passerà tanta di acqua sotto i ponti... tali opere d'arte escono una volta ogni tanto e credo che all'Aston Martin lo sappiano e quindi preferiscono sfruttare lo sfruttabile. Quello che verrà dopo difficilmente sarà migliore.
Old 21-08-2007, 15:52   #10
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
dovrebbe avere 150 Kg in meno e 45 Cv in più

quindi mi faccio 195 pippe in piu' a sto giro
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 17:24   #11
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
ahahaha esatto

Infatti i muletti potrebbero anche evitare di camuffarli...
Old 22-08-2007, 17:36   #12
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Sai quale è il problema? Che prima che azzecchino un'altra linea del genere ne passerà tanta di acqua sotto i ponti... tali opere d'arte escono una volta ogni tanto e credo che all'Aston Martin lo sappiano e quindi preferiscono sfruttare lo sfruttabile. Quello che verrà dopo difficilmente sarà migliore.
Se un designer ha paura di inventare allora è giunto il momento che si ritiri.
Old 22-08-2007, 20:47   #13
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
favolosa
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 21:08   #14
sam_88
Senior Member

Quote:
Se un designer ha paura di inventare allora è giunto il momento che si ritiri.
Se invece un designer indovina una linea è il momento che finchè dura la faccia godere a tutti e si goda i soldi che prende!
Old 22-08-2007, 21:13   #15
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Dio mio....un altro capolavoro .....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian