|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Usare il proprio PC come fonte di guadagno.
Sarà sicuramente in thread ciclico, ma ho provato anche a fare più ricerche sul forum ma non ho trovato nulla..
Quello che mi chiedo, ma è mai possibile che non esiste un lavoro che per esempio usando il mio PC e la mia linea DSL possa in qualche modo farmi guadagnare qualche "spicciolo"? Per esempio, il mio PC e la mia linea DSL potrebbe servire per generare "traffico" e/o fonte di calcolo, server ecc ecc?? In alternativa, esistono dei lavori, che per esempio, lavorando da casa e compilando schede, inserendo dati, ti possano pagare per tutto ciò? Insomma vorrei sfruttare il mio pc e/o un pò del mio tempo libero per lavorare da casa e "arrotondare" il mese.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
ciao,
io la risposta all'idea l'ho trovata e sto sviluppando altri progetti. Avrei bisogno di qualcuno che collabori con me, ci metta un po' di coraggio e non si aspetti enormi guadagni. Non dico altro per non buttare fumo negli occhi e per non farmi pubblicità. Se siete interessati vi lascio il mio idirizzo email: alecav chiocciola gmail punto com
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
La linea DSL che genera traffico basta che butti su emule, upload al massimo, ma anche qua non guadagni niente (ovviamente userai emule per cose lecite)
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io farei volentieri anche dei lavori di traduzione dall' inglese all'italiano o viceversa pero' trovo tutte richieste di gente che vuole traduzioni gratis (magari del proprio sito) oppure traduttori professionali.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ribadisco la disponibilità. Più persone partecipano al "progetto" maggiori possibilità possono esserci per tutti.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
inf
ciao vorrei qualceh info sul tuo progtto di cosa si tratta
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
contattami su msn all'indirizzo [email protected]
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

Alek0s