|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Perugia
|
Quale cellulare?
sono possesore di un Sony Ericsson T290i, cellulare LENTISSIMO nello spostarsi del menù e nella scrittura dei messaggi.
Caricatore economicissimo, ogni volta devo trovare la posizione per farlo caricare xchè i contatti non funzionano. Sono completamente al di fuori del mondo dei cell. Volevo acquisatare un nuovo cellulare con le seguenti caratteristiche: -display colori. -che gestisca gli MMS. -Macchina fotografica integrata, possibilmente da almeno 1,1Mpixel -buona velocità del menù e funzionale. -AFFIDABILE E CON ELEVATA DURATA DELLE BATTERIE. come marca mi hanno consigliato Samsung o Nokia ma non ho molte preferenze, l'iportante è che abbia un bel display e la capacità di fare foto, che le batterie durino e che sia un buon prodotto, non un cesso come quello che ho ora (pagato 49euro con una scheda da 5 compresa) -Fascia di prezzo: massimo 130 euro circa. cosa mi consigliate? ^^
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
k750
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
nokia n70
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Perugia
|
Il samsung SGH E 900 come è rispetto ai due che mi avete citato? ^^
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.

CAMPIONI DEL MONDO