|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/22241.html
Annunciato nel corso del Computex di Taipei direttamente da Jonney Shih, CEO di ASUS, è in arrivo anche in Europa il modello eee PC, ovvero l'interpretazione in chiave super-economica di un PC ultraportatile da parte della Casa taiwanese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Zena & Padova
|
Sbaglio o sulla tastiera ci sono anche il tasto "Windows" e il tasto "Menù del tasto destro" ? Hanno preso un po' di pezzi qui e là...
![]()
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
fantastico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
tanta roba davvero....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a quanto ne sapevo io, la versione piu' costosa ha win xp... ecco il perche' della tastiera completa. cmq penso proprio che lo comprero'!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Per 299 $ ti danno la versione con display da 10"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
molto molto interessante... dato che mi serve un portatilino da battaglia, ammetto che ci sto facendo ben piu' di un pensierino
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
piace molto carino mi sa che anche io sarò un acquirente.
speriamo che abbiano almeno un lettore cd-dvd integrato. sarebbe l'ideale da portarmi all'università dentro lo zaino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
praticamente ne sto seriamente prendendo 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
stupendo, la sola cosa che lascia dubbiosi è la risoluzione dello schermo, di questi tempi vedere un sito con 480px verticali è impossibile, basta vedere questo forum.
nello schermo ti sta praticamente solo il banner pubblicitario, è una scocciatura dover usare sempre lo scroll. spero davvero che con 100$ in più ti porti a casa un 10" con risoluzione migliore |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() altra cosa: questo fara' calare molto il prezzo dell'usato di fascia bassa, adesso un notebook p3 costa ancora parecchio, quando arrivera' questo ci sara' un bel cambiamento dei prezzi ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Mi piacerebbe vederlo dal vivo, ma direi che e' proprio quello che stavo cercando, leggero, piccolo economico magari con lettore dvd...
magari a parte, da usare quando serve... ![]() ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ho un vecchio acer con HD da 20 GB e sono davvero risicati.
Visto il costo sempre più modesto delle flash card avrebbero potuto implementare almeno 30GB. Tra sistema operativo, applicativi office e pochi altri programmi sono praticamente attorno ai 15GB. Un paio di GB di dati personali e sono sempre al limite. Se fosse possibile espandere la memoria di massa non sarebbe per niente male (vabbè che linux richiede meno spazio, cmq restano pochi per scaricar qualcosa da internet ad esempio). |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Fantastico, se ha il Wifi o una Pcmcia sono a posto.
Qualche mp3 e lo uso da navigare spaparanzato sul letto o da portare in giro quando quelle 4 volte all'anno che viaggio. O per scrivere un piccolo diario, qualche microfile di Word da fare al volo... O gli emulatori ![]() Mio subito!
Pc a gogo ma la firma è corta ![]() ![]() Ultima modifica di Rei & Asuka : 21-08-2007 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
|
l'autonomia mi sembra un po' bassina, per una cosa del genere almeno 6 o 8 ore ci sarebbero volute
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.