|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Montalto delle Marche
|
il mio router può attaccarsi ad un vpn ? help me
Ciao a tutti! è da poco che ho messo un router al posto del modem per vari problemi tipo la non disponibilità di drivers per xp e vista 64 bit e la scarsa funzionabilità su vista 32 cmq il problema è questo: io uso netsystem per collegarmi ad internet oltre che tiscali a 128k solo che netsystem usa il modem per collegarsi ad internet ed aprire le pagine tramite un vpn... e qui mi è venuto il dubbio dato che sul mio router "Zyxel Prestige 200 Series" cè un posto dove cè scritto vpn e credo sia per configurarci un vpn in modo di poterlo usare come se usassi un modem però come si fa ? e se non si puo fare cosa posso fare ? GRAZIE anticipatamente e buona notte dato che sono le 2.45 del mattino ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
Quote:
ho provato a controllare netsystem e non parlano di connessioni VPN cmq, torniamo sempre al solito fatto; sai cos'è una VPN prima di dire se ce l'hai o no? p.s. VPN COME SE USASSI UN MODEM?? mi sa che non ci siamo proprio
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Innanzitutto spiega per benino come è configurato e dove è collegato l'apparecchio di netsystem, inoltre mi sembra di capire che hai una isdn.... è collegata ad un modem del PC o ad un modem di netsystem? Ti faccio queste domande perchè so che ad esempio Alice Sat usa una scheda satellitare PCI (la Skystar2, ottima come decoder TV ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Montalto delle Marche
|
non è difficile prima cosa su vista il modem isdn non va perciò vado a router poi io per netsystem uso il modem di alice sat che mi diedero tempo fa... ho chiamato l'assistenza mi ha detto metti una patch e ti connetti dicendo di non usare il modem ma non va lostesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.