|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Firenze
|
casio 505i supporta GPS ?
Un caloroso saluto a tutti,
scusatemi in anticipo se faccio errori, ma sono nuovo. Dopo aver fatto un po’ di ricerche senza aver trovato risposta vi spiego il mio problema: ho ritrovato in casa, un Pocket PC della Casio (un po’ datato) CASSIOPEA (EM 505) con sistema operativo WIN CE 3.0.9348. Mi son detto, perché non provare ad utilizzarlo come navigatore ? Domande : ![]() lo posso utilizzarlo come GPS ? posso ad esempio installare "TOMTOM" e/o altro programma ? se si, qual'è la procedura per l'installazione ? quale antenna GPS mi consigliate di comprare ? (sarebbe una piccola sfida per far rivivere il cassiopea) ![]() un cordiale ed anticipato ringraziamento, sopratutto a tutti coloro che mi daranno una risposta. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Quote:
Ciao, io ho fatto una cosa simile con il mio vechio toshiba e740. Il gps l'ho preso di quelli su compact flash. Il problema è per il tomtom. Le ultime versioni (la 6 per intendersi) non girano su sistemi operativi antecedenti a windows mobile 2003. Quindi ti ritroveresti un navigatore con tomtom e mappe vecchissime. Saluti, Damiano
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie della risposta,
![]() ieri ho provato a copiare per prova nella SD “TomTom mobile” 5.20, poi sono andato sulla cartella Tomtom ed ho clikkato sul file, credo l’esegibile, TTSWITCHER ma mi appare una scritta: “non è un applicazione per Win CE" ![]() che devo fare, esistono più versioni ? mi puoi consigliare un programma ed eventualmente la versione anche solo per provare se gira sul "nonnino" un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
ma non è che provi ad installare quella per symbian? non ricordo se la 5 si chiamava mobile per il palmare.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.