|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
problema tempo con Adobe Premiere
Salve a tutti, ammetto di non avere mai usato Premiere in vita mia, però un'operazione che dovrebbe essere una stupidata, quale l'importazione di un video già comincia a crearmi problemi.
Il video fu acquisito in dv con un altro programma, se non ricordo male NeroVision è in 16:9 e ha l'audio a 32khz, e soprattutto, dura 15 min. Quando lo importo me lo fa durare 46 secondi Provo a smanettare modificando il framerate da 25 fps a 1.3 e mi arriva a 14 min, però tutto ciò mi fa pensare che non sia questa la procedura.. Qualcuno sa come aiutarmi? Dove sbaglio? Ometto di fare qualcosa? Grazie a tutti.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
|
non ne sono sicuro, ma dovresti cliccare col destro sulla clip in questione nella finestra project, e andare su "interpret footage". Prova a smanettare li' dentro, c'e' qualcosa riguardo al frame rate, tipo "use frame rate from file".
Fammi sapere...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è proprio là dentro che se setto a 1.3 fps mi allunga il filmato a 14 min e qualcosa, il chè cmq non è la lunghezza esatta,e il metodo mi sembra molto maccheronico, mentre se setto "use frame rate from file: 25.000" mi da come tempo 46 sec
E' davvero stranissimo.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppp
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppppppppppppp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.