|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
programa per creare musica house
salve m'interesserebbe sapere cosa mi consigliate come programma (a pagamento o no è indifferente) per creare musica house-eletro ecc....vorrei sapere qual è il migliore però nn uno complicato....magari nn prorpio il max ma di semplice utilizzo....grazie 1000 se mi rispondete...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
sei nella sezione sbagliata...
quesat è sezione video, non audio!
cmq visto che son producer ti rispondo rapidamente: dipende da a che livello sei: se vuoi provare a smanettare e fare le prime tracce in modo mooolto easy ti consiglio fruity7 che a differenza dei precedenti è quasi un vero programma adio! Se hai aspirazioni un minimo più pro o già fai musica da un po' e te ne intendi una minima vai su logic se hai un mac o cubase/nuendo su pc! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ops scusate tanto ma non ero mai andato fuori dalle sezioni portatili o schede video, ho sbagliato a orientarmi nel sito....
cmq grazie anche altri mi hanno consigliato quei due programmi in base all'uso che ne faccio, quindi vado sicuro su fruity loops 7, visto che volevo solo provare a fare qualcosa poi vedrò se passare a cubase... cmq volevo chiederti se c'è un versione italiana di fruity 7 oppure se c'è un modo di cambiar lingua... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.