|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[Help] Audigy 2 zs e xpsp2 non va nulla!
Da qualche giorno ho iniziato ad avere problemi con le applicazioni creative, mixer, impostazioni altoparlanti etc...
Ho disinstallato tutto, compresi i driver e ho ripulito il registro, reinstallato tutto il pacchetto e i driver, l'audio funziona ma il resto delle applicazioni non vuole saperne di funzionare. Avete idee su come si risolve la questione? Dimenticavo (alcuni dettagli strani): quando vado a installare i driver, a fine installazione degli applicativi, prima che parte l'aggiornamento driver xp, mi da un'errore su killaps e poi conclude l'installazione quando tento di disinstallare dal pannello di controllo i driver audigy e il software, non lo disinstalla dandomi un'errrore di chiamata generico e non so a cosa è riferito. la cosa piu assurda è che dopo l'installazione del software mixer e company non partono, ad esempio il mixer nella traibar si vede, quando gli clicco sopra con il destro o doppio click con il sinistro non succede nulla
Intel Core 2 Quad Q6600, Asrock P5B-DE, 8 GB Kingston DDR PCI3200, Asus Radeon R9280X Direct CU II, 2xSSD 250 gb. Ultima modifica di malestorm : 20-08-2007 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma che tipo di problemi?
Semmai usa il thread ufficiale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.