|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[JavaScript + ASP.Net] Integrazione con iframe
ciao raga..
ho l' intenzione di rinnovare il mio sito internet. Ho deciso di creare una struttura gerarchica in cui le pagine vengono caricate in un "iframe" nella home e automaticamente essa prende le dimensioni delle stesse. Mi serve il modo di poter decidere l' esecuzione di uno script java ( che carica queste pagine nell' "iframe") da uno asp.net. codice java: function carica() { nomeframe.location.href=paginadacaricare; } ed inoltre devo condividere tra i due linguaggi una variabile che indica il percorso della pagina da caricare. voi come risolverestre il problema?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io te lo sconsiglio.... qualcuno qui ha osato fare una "porcata" (scusa il termine
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
sto risolvendo la faccenda in un altro modo,
ma per adesso ho bisogno dell' iframe e di un codice comandato da asp.net che mi carichi una pagina potendo scegliere il target
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Tu sei pazzo xD
E' ridicolo usare gli iFrame, è roba stra-vecchia. Oltretutto usi ASP.Net, perchè rovinarsi in questo modo? Usa le masterpages, che sono tutta un altra cosa e risolvono egregiamente il problema
Webmaster di: www.thetotalsite.it Feedback su eBay: http://myworld.ebay.it/carminexx + 3 feedback su GR Ultima modifica di Carmine_XX : 23-08-2007 alle 19:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.

. visitate