|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Augusta
|
Cosa cambio? [Assemblaggio]
Salve...vorrei esporre un mio problema :
Possiedo questo pc : MB ASUS M2V - TVM CPU AMD 3200+ (1800mhz) 2 DDR2 da 1GB 667mhz SAPPHIRE RADEON X1950XT 512MB GDDR3 Alimentatore da 600W In pratica giocando a STALKER e prima ancora a Neverwinter Nigth 2, mi sono accorto che mentre gioco i suddetti giochi vanno abbastanza fluidi (al massimo della risoluzione e con antialiasing) ma ad un certo punto, mentre gioco il gioco si blocca per un 2 o 3 secondi e poi riparte, io credo sia il processore con una frequenza troppo bassa e ho pensato di cambiare la scheda madre e il processore con i seguenti : CPU Athlon 64 X2 AM2 5200+ 2Mb Box SKT AM2 PURE CROSSFIRE 3200ADV ROHS Qualcuno può aiutarmi?Sto facendo la cosa giusta? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Farei un tentativo per gradi: prima la cpu e verificherei che il problema fosse risolto ed eventualmente dopo anche la mobo (che potrei evitare quindi di sostituire qualora andasse a buon fine il primo tentativo). Se invece dovessi procedere come da te preventivato farei un pensierino su mobo e cpu intel. Ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Augusta
|
Grazie per l'interessamento...
Ma perchè Intel...cioe nel senso io il computer lo uso molto per giocare...per evitare quel problema ed avere un pc che mi duri almeno per giocare a Devil may Cry 4 che MOBO e CPU dovrei mettere? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
..oppure la ram? Magari gioca per un pò solo con un banco, poi con l'altro.O usa memtest.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Perchè i coreduo di intel sono nettamente superiori agli amd e con una spesa di circa 300€ per mobo e cpu ti porti a casa un upgrade significativo. Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.