|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
nuovo pc da videogamer 2500€ circa...consigliatemi che sono nel pallone
E' finalmente arrivato il momento di cambiare configurazione, solo che questa scalpitante evoluzione tecno(e forse poco)logica ti confonde...per esempio escono le ddr3 ma le ddr2 sono +performanti, ci sono i quad core ma ancora non ci sono applicazioni che li sfruttano a dovere, e quindi conviene un core 2 duo, e cosi via......Cmq pssiamo alla configurazione pensata da me e cosa ancora * importante consigliatemi.
Intel Core 2 duo E6850(ho letto molte statistiche e si evince chieramente che è +performante del quad attualmente, e costa meno) Asus P5K3 DELUXE WIFI-AP(nel caso di upgrade futuri, ha compatibilità con i quadcore, con dd3 e supporta la tecnologia dei processori a 45 nanometri) Asus geforce EN8800 Ultra HD:2x WD Caviar 500Gb ram Dimm 2X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 Dominator (accetto numerosi consigli sulla ram. ho messo queste perche dicono che sono performanti quanto le ddr3, scusatemi se sbaglio) case:Cooler Master Stacker 830 Black Evolution ALI: Enermax ATX EGA850EWL GALAXY monitor Samsung LCD 22' WIDE DOTPITCH 0,282 CONT 700:1 LUM 280CD/M2 MULTMEDIALE TEMPO RISPOSTA 5MS, RIS 1680X1050, DUALINPUT, TCO03, 16.7 MIL COLORI O.S. XP pro Il tutto poco + di 2300 € OC e upgrade futuri Ps. non ho messo nessun raid perche non ne vedo l'utilità, la tecnologia raid è stata concepita per i server + che altro, poi raid 0 non so manco se è un vero raid. dispensate pareri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Tutto da attaccare ad un 19" magari?
uno bello spreco, spendendo la metà ottieni una macchina dalle stesse prestazioni o quasi.. Su che monitor lo vorrai collegare?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
appunto ho postato per ricevere consigli ed evitare gli sprechi
CMQ attacco tutto su un 22 pollici, c'è pure scritto. Se hai idee migliori buttale giù che ne parliamo e mi aiuti a decidere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
cambia mobo e prendi una gigabyte p35 dr3r - 130 euro
ram team group elite - 90 euro 2 gb pc6400 800mhz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Se vuoi evitare sprechi valuta meglio il tuo budget, secondo me con la metà qualcosa di valido riesci a ottenere.
Quanto vuoi spendere?
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
non vorrei spendere + di 2500 però se dici che con la metà viene quacosa di analogo da mettere su un 22 pollici spara.
P.s. il pc si deve vedere nella prospettive degli upgrade Ultima modifica di WeißerRitter : 20-08-2007 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Fossi in te avendo quella cifra mi butterei sulla COMMODORE che si sta rilanciando con computer preassemblati PAUROSI, ti lascio il link
http://www.commodoregaming.com/ secondo me SBAVVVVVV e poi COMMODORE, e in più puoi personalizzarti il case come vuoi, perfino con la vecchia grafica del commodore 64. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
l'idea non è male ma non vorrei comprare all'estero
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
Se proprio vuoi spendere 2500€ aspetta fine anno e prendi x38-ddr3-g92-penryn eccetera eccetera.Tutta roba nuova quantomeno.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Perche ho fatto una configurazione che in tutto spenderei 1400 dollari che sono sui 1100