|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Crema (CR)
|
USR805474A CONSIGLIO
Ciao a tutti, devo cambiare router/modem adsl 2/2+ siccome mi arriva la 20mega di alice...Che ne dite dell'us robotics in titolo " USR805474A "
Vorrei un consiglio su quale marca e modello acquistare.... Ora sono in possesso di un'altro modem/router della us robotics wifi ma a volte perdo la connessione nei pc dicendomi cavo di rete scollegato. Chi mi consiglia qualcosa di veloce almeno a 125mbps con chiavetta usb per il secondo pc e che non perda la connessione ----> Naturalmente sempre wi-fi in quanto ho il secondo pc al piano sotto il mio... Attendo i vostri consigli.Bye
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
io mi terrei ancora sui 54 o al massimo sui 108......oltre c'è ancora molta incertezza.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Risposta
Grazie Alfonso ... ma io non so che marca scegliere...Che mi consigli ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io opterei per il netgear dg834gt come router 108 e adattatore wi-fi una scheda pci.....invece se devi metterla in un portatile...una pmcia....stai alla larga dalle usb....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
RE
...oK allora optero' su un netgear come mi hai consigliato dato che nei vari forum tutti ne parlano bene...e come seconda postazione una pci dato che il pc e' un desktop e non portatile...lascero' stare le usb...
Grazie mille....Byeeeeeeeeeeeee
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Cmq accetto sempre anche altri consigli ... tanto sono in fase di decisione....avanti tutti ragazzi
dimenticavo se qualcuno trova il router/modem netgear DG834GT + scheda PCI mi puo' postare il link...in quanto ho dato un'occhiata e trovo solo la usb come scheda
Ultima modifica di Ayame : 21-08-2007 alle 10:14. Motivo: integrazione |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
We rieccomi ho dato un'occhiatina sul sito Netgear e ho trovato questo modello di modem/router che ne pensate???
http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=DG834PN Poi volevo aggiungere questa scheda : http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=WPN311 Datemi un vostro parere Ciao!!!!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Grazie Alfonso....allora andro' al sicuro con quello che mi hai consigliato...
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
#10 |
|
Member
|
...Perfetto acquisto eseguito....speriamo che vada tutto per il verso giusto
Byeeeeeeeeeee
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.