|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
[Torino] Vendo console Wii + accessori Wii + giochi Wii
Vendo:
1) scatola della console nintendo wii contenente: - Una console Nintendo Wii - Wii remote - Nunchuck - Una copia di Wii Sports - Cavo di alimentazione - Cavo audio/video - Libretto di istruzioni - Super Mario World in Virtual Console 2) Accessori - Wii remote - Wii classic controller - Wii RGB cable originale 3) Giochi per Wii - Zelda - Call of duty 3 Prezzi: - blocco 1: 200 euro - blocco 1 + 2: 240 euro - zelda: 30 euro - call of duty: 30 euro Informazioni sullo stato dei componenti: - la console è in ottime condizioni e in garanzia: consegno lo scontrino di acquisto. - la console è aggiornata all'ultima versione e ha installati i canali gratuiti più il gioco Super Mario World per virtual console (serve il classic controller o il pad del gamecube per poterlo giocare). - i giochi sono privi di righe o altri segni di usura Regole: - IMPORTANTE: vendo i giochi solo dopo aver venduto la console (così in caso di mancata vendita non rimango senza giochi) - preferita nonché privilegiata la consegna a mano - i prezzi indicati sono esclusi da eventuali spese di spedizione - se volete smembrare i blocchi fate una richiesta e se mi è possibile scompatto Causa vendita: Inutilizzo in quanto i giochi usciti e quelli in previsione di uscita non mi ispirano per nulla. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda, ti mando un pvt per info!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Cosa vuol dire "una copia di wi sport"??Non è l'originale!?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Sisi è originale, è che ho fatto copia e incolla dalla lista che era presente sul sito.
E' tutto originale non preoccupatevi^^; |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
|
ciao! coda per blocco 1 + zelda (se possibile...)
mi potresti dire quando l'hai acquistata? cosi mi regolo per la garanzia... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
il blocco 2 degli accessori riguardano quindi 1 Wii remote,1 Wii classic controller e 1 Wii RGB cable originale aggiuntivi rispetto al blocco 2,giusto!?!?
Se mi fai 200 con spedizione ti acquisto subito il blocco 1 e 2 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
L'ho acquistata la settimana di natale, vi dirò la data più precisa questa sera che torno da lavoro e vedo lo scontrino.
Riassumendo la coda è così messa: sc_moo blocco1+blocco2+zelda Chuck Norris blocco1+zelda |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
mi metto in lista per blocco1+2
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Come da coda ho scambiato i dati personali per la vendita di blocco1 + blocco2 + zelda a sc_moo, consegna a mano a Torino. Farò un post quando lo scambio sarà avvenuto.
Rimane in vendita call of duty 3. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Confermo che blocco1+blocco2+zelda è stato venduto a sc_moo.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
UP
in vendita ancora call of duty 3 per Wii |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
UP
in vendita ancora call of duty 3 per Wii |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
quando vuoi per call duty 3 ? (sped. incluse)
che pagamenti accetti? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.