|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
acquisto nuovo monitor tft
ciao a tutti
voglio comprare un monitor tft ma mi trovo in una giungla... mi date qualche dritta/marca? ho intenzione di prendere un 19/20 pollici possibilmente wide con il quale poss giocarci e guardarci film senza perdere troppo ne da un lato ne dall'altro (sigh i crt sti problemi di certo nn li hanno... ma un 20" crt e' qualcosa di troppo grande e ingombrante) lo utilizzo a piccole distanze (un metro circa) su un piano piu alto rispetto al punto di vista... uso gia un syncmaster 940 bw samsung ma so rimasto fregato perche e' difettato e se lo rimando indietro rimango senza monitor per chissa' quando....con conseguente macchina bloccata... per cui questo lo uso come mulo.... mi consigliate per favore voi? marca/modello e magari in privato anche un estore... scusate per le richieste e grazie anticipatamente per le risposte Giovanni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Hai già un 19 e quindi potresti passare ad un 20". Leggi pertanto in questo sito attendibile, molti test con rating adeguati su oltre 20 monitor da 20" wide e non.
http://www.lesnumeriques.com/article-203.html
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie per il sito il problema e' che sono "ignorante" e nn saprei cosa scegliere....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Qual'è il max che vuoi spendere?
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
400 - 500 euro..
http://www.lesnumeriques.com/article-203-1145-150.html come lo vedi? anche se 8ms me pare troppo.. che dici? Ultima modifica di lollos : 20-08-2007 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up :|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.