|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
aggiornamento KB937143 problema
Ho Vista Home premium, l'altro giorno dopo aver scaricato ed installato gli aggiornamenti automatici IE7 smette di funzionare, dice che potrebbe non esserci linea. Ma messenger ed emule si collegano senza problemi, quindi la linea ADSL funziona.
Vado a vedere gli aggiornamento e provo a disinstallare l'aggiornamento in questione e...voila IE torna a funzionare. Siccome ogni volta che riaccendo il pc Vista mi reinstallerebbe l'aggiornamento, ribloccando IE, sono stato costretto a bloccare l'installazione automatica degli aggiornamenti. Cosa cambia questo aggiornamento in questione, e sopratutto, come faccio a togliere il problema? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
ciao,
sul mio vista ho installato quell'aggiornamento e IE7 funziona correttamente senza problemi.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ecco, questa è una brutta notizia, problema che ho solo io, adesso che pesci prendo?
Visto che ci sono parlo anche dell'altro problema che ho, il menù Start, quello che si apre cliccando sul logo windows o premendo sul tasto della tastiera col solito logo non si apre (quasi) mai. Per spegnere son costretto a premere Ctrl/alt/canc
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
quindi mi sa che hai dei problemi interni al sistema operativo. il modo per risolverli sarebbe la reinstallazione di vista ma prova ad usare il Norton SystemWorks sul tuo pc e fare le scansioni che ti permette di fare il programma per aiutare il sistema. Prova anche a fare una bella pulizia del disco, del registro.
Come programma io uso Vista Manager.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Il menù start è riapparso usando CCleaner, quindi più o meno la stessa cosa di Vista Manager, grazie per la dritta
Resta il problema con l'aggiornamento Ultima modifica di TIN0 : 21-08-2007 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La butto li, hai provato a vedere se risolvi facendo un reimposta di IE7?
Strumenti, opzioni internet, avanzate, reimposta. Salva i preferiti e le impostazioni perchè vengono resettate. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho provato...niente da fare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.