|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
[HELP]Aiutatemi per recuperare le foto dalla SD
Chiedo un aiuto , visto che e' successa una cosa che non mi era mai capitata.
Da 3 giorni uso la mia NIKON L4 con una kingston da 512mb.Ho fatto all'incirca un 120 foto , visto anche che era il compleanno della mia ragazza. Stamattina con mio sommo dispiacere metto la mia SD nell lettore e mi accorgo che mi dice " FORMATTARE UNITA DI MEMORIA " ( stessa cosa se la collego via USB con la macchina digitale. Per tanto penso si sia danneggiata la SD ( cmq cosa strana , sulla nikon lo foto si vedono ancora) e stavo cercando un po di programmi di RECOVERY. Mi sn imbattatuto in CARDRECOVERY , che mi restituisce un file JPG da 512mb e non capisco perche .... Cosa posso fare????Che programmi utilizzo? P.S.: sulla macchinetta digitale vedo ancora le foto , ma se ne faccio una nuova nn la salva piu....
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma\Cervaro (FR)
|
dai un'occhiata al post messo in evidenza riguardo il recupero delle foto!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Ok vediamo se le trovo e ti faccio sapere....
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.