|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[Na-Ce Sped] Ali Enermax infiniti 650W NUOVO
Ciao a tutti raga, spiego brevemente di che si tratta: in pratica mi si è rotto l'ali che avevo (Enermax liberty 620W, qualcuno del forum che avrà gufato
Per il prezzo, ho pensato di togliere solo l'iva e poco più essendo l'ali assolutamente immacolato e con garanzia piena, quindi pensavo: con consegna a mano (preferita) -> 125 euro spedito in J+3 -> 135 euro spedito in J+1 -> 140 euro per i metodi di pagamento per me va bene bonifico o, se voi preferite, postepay. Rulez - In vendita anche altrove - Posso ritirare l'ali dalla vendita se ne avessi bisogno - Cortesemente, se avete qualche nota da fare sul prezzo inviate pvt evitando di sporcare il 3d - La consegna a mano è preferita, con tutto il dovuto rispetto, se e solo se avviene sotto casa mia o quasi, se devo farmi tot km all'andata e al ritorno col rischio che l'altra parte non si faccia nemmeno trovare (mi è già capitato) non la preferisco!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
upup
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda , scrivo in pvt
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
hai pvt
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: PADOVA
|
coda con pvt
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
in coda con scambio a mano.....faccio sapere domani al venditore se lo piglio o meno
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ok, allora per il momento direi che la coda è:
1. Marioshi (domani da conferma o meno) 2. Foglia Morta 3. Word_worm (non al mio prezzo) Ps-> Word come detto in pvt ti metto in coda e tengo in considerazione la tua offerta ma ovviamente se qualcuno arriva dopo di te ma è disposto a concludere per la cifra che chiedo passa avanti in coda, non credo ci sia nulla di male in questo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ali venduto a marioshi con consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
confermo....appena ho un po di tempo lo provo e vi faccio sapere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.