|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dritta per ITUNES
Salve come in oggetto vi chiedo se esiste un modo per dire a itunes di andare a perndere la libreria musicale (.xml, .itl e la cartella Album Artwork) in un altra locazione e non come di default in "C:\Documents and Settings\nomeutente\Documenti\Musica\Itunes".
Questo è perchè avendo 2 sistemi operativi (che ovviamente non saranno mai accesi contemporaneamente) mi diventa più comodo lavorare . Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Preferenze -> Avanzate e scegli la directory
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no no li indichi solo il percorso della musica quando la importi da un CD....ma non i file di libreria vengono sempre aggiornati dal percorso che ti ho dato prima.
Nessuno sa come fare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ne sei proprio sicuro?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si perche io il percorso l'ho gia cambiato perche la musica la tengo tutta su un altro hdd ma i file di libreria non si spostano in quel hdd ma restano sempre sotto la directory che ti ho detto all'inizio........
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ti sei spiegato male all'inizio
Avevo capito che volevi spostare la directory di default di iTunes, che si fa come ti ho già detto. Se vuoi anche spostare proprio i file musicali, allora devi fare anche un "consolida libreria" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Scusami ancora..........mi spieghi meglio cosa si fa con il comando consolida libreria?
A me non interessa spostare i file musicali ma avere i file (.xml, .itl e la cartella Album Artwork) in condivisione dai due sistemi operativi (vista e xp), cioè indipendentemente da che sistema operativo avvito, sia i file di libreria che i file musicali devono essere sempre quelli! In questo modo se io aggiungo una canzone su Itunes in vista, se avvio poi xp la vedo ancora su Itunes in xp! Capito adesso? Grazie..... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Quindi nessuno sa dirmi se si puo?
.... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova
|
Quote:
iBook G4 - sistema Panther - xbox user - www.xbox-tribe.com (sul forum sono !Morpheus!) www.xbox-scene.com http://www.xbox-skins.net/ Piaggio SI user - 65 polini - speed engine - fabrizi - 13 /13 - malossi filter - pul. 80 best forum of moped team MMotors - tuning e elaborazione moped Vendita vernice simil carbonio per moto/motorini A breve triallista... gasgas 125cc |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Apri iTunes tenendo premuto Mela +Alt
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
mela + alt?
Vorrai dire start + alt.....cmq cosa dovrebbe comparire? A me premendo star+alt e doppio click su itunes mi viene fuori la stessa schermata che verrebbe fuori facendo tasto destro su itunes e proprieta......... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
il ke mi fa pensare che sei windowssiano. Scusa non avevo capito che parlavi di PC, pensavo fossi utente Mac. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.