|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
[php] notice: undefined index
ho appena inziato con il php e noto che anche se copio codice dal libro che sto usando mi da molto di questi errori. sapete a cosa è dovuto?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
puoi postare il codice che esegui ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
checkbox.html
<html> <head><title></title></head> <body> <form method="POST" action="checkbox.php"> have you ever eaten haggis before? <input name="Choice1" type="checkbox" value="Haggis"> <br> have you ever eaten snails before? <input name="Choice2" type="checkbox" value="Snails"> <br> have you ever eaten locusts before? <input name="Choice3" type="checkbox" value="Locusts"> <br> <br> <input type="submit" value="submit"> </form> </body> </html> checkbox.php <html> <head><title></title></head> <body> <?php echo "$_POST[Choice1]<br>"; echo "$_POST[Choice2]<br>"; echo "$_POST[Choice3]<br>"; ?> </body> </html> se do le spunte me li stampa e tutto a posto se non le do mi da quei notice.. ma comunque non solo in questo, anche in altri copiati pari pari dal libro, mi sembra strano. Ultima modifica di ndakota : 20-08-2007 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Non è nulla di che, semplicemente nel php.ini il livello di error_reporting è un po' troppo alto... Per evitare questo problema edita il php.ini e aggiungi alla riga di error_reporting "~ E_NOTICE"... Yaoz
Ultima modifica di Xalexalex : 20-08-2007 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.