|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
(RG) VENDO HD2600PRO 70€ COMPRESA SPEDIZIONE
LA SCHEDA E' NUOVA...MAI USATA...100% FUNZIONANTE E COMPLETA' DI TUTTO....
PREZZO 70€ COMPRESA SPEDIZIONE....RIPETO E' NUOVA MAI USATA....CIAO E COMPLETA DI SCONTRINO E FATTURA http://img518.imageshack.us/my.php?i...1010004yn9.jpg REGOLE: PAGAMENTO POSTEPAY-PAYPAL CODA MAX 4H |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
ciao, coda con consegna a mano
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ok......però la scheda adesso è con me e io sono fuori per vacanze...se viene in provincia di roma....una località di mare...sei ben accolto ok?....accetti?
ti mando indirizzo in pm? |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se scrivi RG per me vuol dire ragusa se eri in vacanza in u.s.a che fa mi dicevi di raggiungerti li? comunque sei fortunato ho un amico a roma che forse potrebbe ritirarla per me dimmi di preciso in quale localita che ci mettiamo d'accordo, con consegna a mano il prezzo della scheda è 60 euro giusto? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
la spedizione la offrò io...
cmq come da regolamento metto la città dove abito e sono cresciuto...ok sei hai un amico che la ritira meglio...fammi sapere in pm entro max 4h...ciao |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
se stai ancora a roma o in litorare la passo a prendere io a mano al 100%.
fammi sapere mandandomi pvt anche come stiamo con la consenga a mano tramite l'amico di dinamite2.
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
edit -.-
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
4 ore di coda sono un po pochini, prima devo contattare questo amico mio romano |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
http://img518.imageshack.us/my.php?i...1010004yn9.jpg
ecco la foto...cmq coda rapida.......accetti o no? se no la vendo a catan... |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
forse il regolamento lo hai letto male
guarda che devi mettere nel titolo la città in cui è presente l'oggetto altrimenti che senso ha la città nel titolo della vendita????????? chiudo apri un nuovo topic mettendo LA CITTA' PRECISA nel titolo e mantendendo ASSOLUTAMENTE la coda che si è già formata qui PS mi raccomando per la prossima volta, leggi meglio il regolamento |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.