|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
NUOVO PC X GIOCARE AL MASSIMO DELLE PRESTAZIONI
SAlve a tutti. A settembre ho intenzione di sostituire il mio desktop con uno completamente nuovo e ho come budget massimo 2700 euro. Il pc lo uso principalmente per giocare e quindi vorrei una macchina che rimanga in una fascia medio alta il + a lungo possibile e che mi permetta di godere pienamente delle nuove uscite videoludiche. Non ho la minima idea su quale configurazione optare e spero che mi possiate aiutare. Nei 2700 dovrebbe starci tutto tranne il monitor che gia` ho, mouse, tastiera e casse 7.1.
Grazie in anticipo. Attendo un vostro aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ti consiglio una lettura...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1525807 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
io ti consiglio di spendere molto meno.... direi 1000-1300 euro massimo (per il pc, casse, mouse e tastiera esclusi)... e tenere il resto dei soldi per futuri upgrade.
Con 2700 euro puoi giocare (vendendo le componenti "vecchi" e upgradando ogni anno) per parecchi anni ad alti livelli ![]() Se invece decidi di spenderli tutti subito, ti troverai con un pc mostruoso per 1 anno soltanto, che si svaluta in maniera mostruosa e che non ti permetterà a lungo di giocare ad alti livelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marche
|
Quote:
![]()
Ho concluso affari con tanti ![]() Pc1 : Intel i7 6700k - Asrock Z170 Etreme 4 - Ram X-Fury 2x8gb ddr4 2666 mhz - SSD Samsung 840 evo 500gb - Gtx 1060 6gb Msi Gaming X Plus - Hd Western Digital 1tb - Monitor Asus PG248Q 180hz G-Sync FullHd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il fatto e` che a settembre e il mio 18esimo compleanno e il pc me lo dovrebbe comprare mio padre che nonostante odi i computer e` disposto x l'occasione a prendermelo. Ecco xche nn posso fare + aggiornamenti nel tempo sebbene sia sicuramente migliore. Il liquido ce l'ho solo x una occasione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.