|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Rimozione Icona PC
Vorrei eliminara la voce e l'icona Silicon Image ATA controller, ormai inutilizzata per cambio M/B, dal pannello di controllo.
Ho già disinstallato il driver e rimosso manualmente tutti i driver relativi che sono riuscito ad individuare, ma l'icona è rimasta. Qualcuno mi può aiutare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Como
|
Devi eliminare il file del controller ata con estensione .cpl che si trova nella cartella windows\system32
Visto che non sempre si riesce a capire la corrispondenza giusta, prova a scaricare una utility che si chiama TweakUI (è freeware), lì hai tutto l'elenco di questi files e ti dice anche a cosa corrispondono, così puoi disabilitarlo, vedere qual è il file corretto e dopo il riavvio eliminarlo
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.