|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
problema con vista aiutatemi!!!!
salve a tutti
ho aggiornato windows xp pro con vista premium,l'installazione e' stata facile e breve, il problema e' che quando mi connetto riesco ad andare solo su google e qualche altro sito. il sito della microsoft non riesco ad aprirlo e di conseguenza non riesco nemmeno ad usare windows update per aggiornare vista.ho provato anche ad aggiornare la scheda madre (asus m2n4-sli) ma niente,sono riuscito ad aggiornare l'audio, forse dovrei aggiornare il bios? come? e' possibile aggiornare vista senza windows update?. per favore aiutatemi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Sicuro che su alcuni siti ci puoi andare? Non è che erano pagine già presenti nella cache del browser?
Provato ad installare un browser alternativo, tipo FireFox?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie per la risposta
il computer e' nuovo avevo fatto installare xp pro perche' avevo gia' acquistato l'aggiornamento a vista quindi non mai stato connesso a internet sembra che le pagine in movimento non le carichi e poi non riesco nemmeno ad usare windows uptdate cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Se hai proprio necessità di fare l'update del tuo Vista e non si riesce ad usare il Windows Update, puoi usare l'autopatcher da:
http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=573575 Poi, come ti connetti ad Internet? Usi i DNS automatici? Prova ad usare i DNS specifici del tuo provider, specificandoli direttamente come indirizzo IP nelle proprietà della scheda di rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok provo
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
non ci dici che modem usi...se fosse thernet non avresti alcun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Poiché il computer è nuovo e non l'hai mai connesso ad internet, credo che il problema sia proprio questo: la connessione ad internet non ti funziona. I motivi potrebbero essere tantissimi, difficile capirlo dalle poche informazioni che ci hai dato. Comunque, quando non si ha molta dimestichezza, la cosa migliore è andare dove l'hai comprato e farti sistemare la connessione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.