|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-NO-VA] ----- MSI P965 NEO - Core 2 Duo Ready -----
Ciao tutti, vendo questa scheda tornata 2 mesi fa da RMA, la scheda è stata sostituita con una nuova.
Monta l'ottimo chipset P965. E' compatibile con tutti i Core 2 Duo a 1066 MHz. Per tutte le caratteristiche potete visitare il sito del produttore: http://global.msi.com.tw/index.php?f...=1&cat2_no=170 Da sottolineare che a differenza di molti produttori, tipo ASUS, MSI come chip audio ha scelto un Realtek e non un pessimo ADI che come han potuto verificare molti utenti da molti problemi di disporsione e "gratta". Per quel che riguarda l'overclock la scheda non è un modello di punta della casa per cui è impensabile superare i 400 MHz di FSB. Io tenevo tranquillamente il fsb a 350 MHz, ho provato con il modello precedente anche ad arrivare a 370 MHz. La scheda è ancora in garanzia, vendo completa di tutto il bundle. PREZZO: 85 EURO spedita
Ultima modifica di BlueKnight : 20-08-2007 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
scambi con qualcosa in sign???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non mi interessa niente in firma... in ogni caso ho bisogno solo di contanti in questo momento
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ok allora lascio...grazie ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
PROOTTO RITIRATO DALLA VENDITA
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.