|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ariano Irpino
|
Acquisto portatile Uni/Svago
Dovrei acquistare a momenti un nuovo PC, causa trasferimento in nuova città per l'università.
Diciamo che le cose stanno così: - mi serve un computer per svolgere normali attività, quali scrittura o download; - potrebbe costituire l'unico svago, quindi lo fornirei volentieri di una scheda grafica decente; - ho bisogno di caricare programmi grafici; - devo trasportarlo facilmente; Insomma un portatile che possa rimpiazzare bene un desktop e che mi permetta di fare tutto ![]() Adoro Apple ma ne dovrò fare a meno (prezzo sconveniente). Ero orientato, leggendo un po' in questo forum, sui Dell. Mi sapete dare qualche ocnsiglio preciso? Dimenticavo il budget: diciamo 1200€ con possibilità di sforare se ne vale la pena. Grazie in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Un 1330 della Dell ?
Sto aspettando anch'io che venga messo in commercio per... poterlo acquistare. Mi pare proprio un bel gioiellino. Cmq. non c'e' solo Dell.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per rapporto qualita'/prezzo penso che siano da considerare in primis Dell, Hp e Toshiba.
Se si considerano solo prezzo/prestazioni (Tralasciando notevolmente la qualita') allora Acer puo' essere una soluzione.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bhe la spesa di 1000 e passa € la devo fare, quindi logico che voglio il meglio possibile, anche in qualità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ragazzi mi sapreste spiegare sostanzialmente la differenza fra un Vostro 1500 e un Inspiron 1520?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se ti va bene un 15.4" vai sul Vostro.
E' il "nuovo" nato di casa Dell. Configuratelo come piu' ti sembra opportno e vedi che cifra salta fuori. Poi prova a vedere il prezzo di notebook HP e Toshiba con "eguali" caratteristiche hw. Cosi' puoi fare qualche "paragone"...
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Vendono anche ai privati.
Ovviamente in tal caso devi pagare l'iva... Puoi ordinare direttamente via web oppure tramite telefono. Per telefono puoi fartelo configurare in maniera ancora piu' personalizzata e magari puoi strappare uno sconticino o qualche "benefit" gratuito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.