|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Palermo+sped] Ricevitore digitale terrestre per PC: TERRATEC CINERGY T2
Vendo:
Ricevitore digitale terrestre TERRATEC Cinergy T2 ![]() Marca: TERRATEC Modello: Cinergy T2 Colore: Grigio/Nero Funzioni: Digitale terrestre con antenna in dotazione (scarso segnale), con antenna amplificata o con cavo "casalingo". Permette anche di registrare ciò che si vede in formato MPEG-2 (DVD). Ha anche le funzioni di Radio e Televideo. Dotazione: Dispositivo Cinergy T2, telecomando, antennino, software originale. Motivo della vendita: non guardo mai la tv sul monitor, e l'antenna di casa mia ha un segnale ridottissimo. Link utile: http://www.terratec.it/prodotti/sche...nergy_t2.shtml Prezzo: VENDUTO. Metodo di pagamento: Postepay, Vaglia. Metodo di spedizione: Raccomandata, Paccocelere 3, Paccocelere 1. Altre informazioni: - Il prezzo non è trattabile. - Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. - Accetto scambi con monitor 19''/20'' e/o con scheda video (con conguaglio, ovviamente, oppure guardate le altre vendite). - Qualsiasi forma di critica sul prezzo vi pregherei di farla in privato (chi trasgredirà, verrà immediatamente segnalato). - Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 24h dal post di accodo. - Prima di spedire fornirò prova del corretto funzionamento dell'oggetto, onde evitare di prendermi responsabilità su possibili malfunzionamenti causati da terze parti (acquirente stesso o corriere). In vendita anche altrove. Fatemi sapere. Ultima modifica di gabrihc : 20-08-2007 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ottimo prezzo , fortunato chi se l'aggiudica
scusa per l'OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vedi che uppare i 3D altrui è contro regolamento , rischi solo di farti sospendere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Dazzle, Freecom, TwinHan. "coda" e "UP": ![]() Bricoliere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.