|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[Roma] Notebook IBM-Lenovo ThinkPad T30 P4M AFFARE POCO PREZZO
Norebook IBM ThinkPad T30
Il migliori portatili mai costruiti. Leggeti qui:http://www.xbitlabs.com/news/mobile/...223115715.html http://www.hwupgrade.it/news/portati...ook_20269.html Machine Type: 2366 CPU Pentium 4 M 1.8 Ghz 14.1" TFT display Ram 512 Mb PC2100 Hd 40 GB Scheda Video ATI Mobility Radeon 7500 video AC'97 Audio controller DVD-ROM Integrated Intel 10/100 Ethernet Integrated Modem/Fax 56k PCMCIA Type 2 e 3 USB Audio Line out MIDI/Game Port Int serial and Parallel Windows Xp Ready con licenza Leggete tutto il Thread. Molti dettagli del prodotto sono spiegati nelle varie pagine.Il Thinkpad + un gran prodotto ;-) Veloce (Xp con Office girano benssimo.Sto scrivendo con questo notebook), Completo (è pronto e ha tutto il necessario per navigare e lavorare) La batteria è buona. Leggero e ben trasportabile. Nessun pixel bruciato (Ideale per vedere Film Divx) e tutti i tasti funzionanti (mai provata un keyboard migliore). Dvd Rom perfetto (ottimo per vedere Dvd film e ascoltare musica) ![]() Chiedo 350€ per tutto. Notebook completo funzionante + alimentatore +batteria +gruppo ottico + docking. ![]() Luce per illuminare la tastiera integrata ![]() sistema Anti shock Hd ![]() Comandi Rapidi,Volume etc etc ![]() sistema Thinkpad, veloce e preciso ![]() COMPLETISSIMO, REGALO DOCKED STATION. questo ACCESSORIO è a pagamento e io lo regalo Replica tutte le interfaccie e puoi comodamente collegarci un monitor, tast-mouse fissi. In vendita anche altrove. Non lasciatevelo scappare. Con quei soldi ci esce un celluare. Massima serietà. In allegato le foto originali del prodotto che verrà spedito (www.ommishop.it/temp/foto_originali.zip). Pagamento anticipato per mezzo bonifico. Prima del pagamento comunicherò tutti i mie dati personali per rendere la transazione più sicuro. Ultima modifica di pincos : 24-08-2007 alle 22:20. Motivo: link errato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
in coda per una mia amica
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up, attendo un rsp da traxsung domani mattina
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
scambi?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
In coda per un amico
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non scambio mi dispiace, desidero contanti.
E' un ottimo prodotto. Ti sto scrivendo con il portartile in vendita. Robusto indistruttibile piccolo e veloce. Se ci pensi bene 350€ nn sono tante. Ormai ci esce un telefono con quella cifra. fammi sapere |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Domanda, il note scalda parecchio?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Traxsung,folken mi fate sapere qualcosa? Grazie
Il portatile non scalda 'parecchio'. Io lo tengo sulle ginocchia o sul letto tranquillamente. La luce intergrata che illlumina la tastiera è una gran comodità E' molto leggero perchè posside il sistema UltraBay Plus della IBM. Il sistema prevede lo sgancio rapido del lettore ottico contribuendo ulteriormente ad allegerirlo. Io aggancio il gruppo ottico solo quando mi occorre. ![]() Su ebay aggiungere un masterizzatore costa pochi €. Per chi si vuole divertitre ci sono andre i driver per linux. TASTIERA ITALIANA QWERTY CHIARAMANTE(avevo dimentaticato di specificarlo).. Su ebay il prodotto lo trovate più caro, con meno dotazioni e vi arriva un pacco vuoto
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao pincos, purtroppo devo lasciare la coda, alla prossima, buona vendita.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Portatile disponibile
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quanto ha di autonomia la batteria?
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
La batteria è buona.
Io lo tengo sempre al max perfermance e luminosità dura un'ora circa. Nel bios e in xp ho disattivato le features del basso consumo (downgrade mhz, dormant periferiche etc etc ) perchè l'uso quasi sempre senza batteria e con alimentatore . Quindi riattivandole dura ancora di più. RAGAZZI IL THINKPAD è UN NOTEBOOK GETTONATISSIMO!!!! Avete letto gli articoli in testa al thread? Il Thinkpad è il miglior notebook mai costruito.Non mi credete? Scriverte thinkpad su ebay, su wikipedia su google etc etc.. Non stiamo parlando di un ACER o altro di questo genere!!!! E' un prodotto per professionisti. Una batteria aggiuntiva (anche se no n occorre) si trovano a pochi € (10/20) su ebay. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
pincos....sorry ma la mia amica lascia
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Portatile pronto alla spedizione
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Pronto alla spedizione
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
posso darti 2oo +ss la dock non mi interessa
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.

Leggeti qui: