|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
navigatore x auto tutto fare
salve, vista la necessità di trasferirmi x lavoro in un altra città che non conosco e non ho mai visto, ero intenzionato all'acquisto di un navigatore satellitare x auto, tutto fare:
1) ovviamente che faccia da navigatore con indicazioni semplici e precise x quanto è possibile. 2) lettore mp3 3) vivavoce tramite bluetooth, io tengo il cel spesso in tasca e vorrei poter effettuare o ricevere chiamate (effettuare non credo sia possibile o sbaglio?), sul navigatore. 4) text to spech 5) possibilità di inserire comandi vocali, ad es. x indicare la destinazione, ecc insomma che faccia di tutto e di più. non ho vincoli sul prezzo a patto di non spendere 1000€!!! ho visto che i nuovi tomtom 520/720 fanno quello che ho elencato, xò mi chiedevo c'è ne sono altri di tutto fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
cioè nessuno???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
niente???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
anch'io cercavo un poco di aiuto, però a quanto pare non arriva...
![]() mi spiace, io non ne so niente tu sai per caso se i navigatori satellitari hanno una funzione tipo "registra percorso"? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi sembra di aver letto che alcuni hanno la funzione di registra percorso, ma non so quali modelli, infatti chiedevo proprio x avere un idea di quello che possono fare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
a quanto pare gli smanettoni di questo forum sanno tutto e di più sui pc ma questo comporta ovviamente che si esca poco fuori di casa........quindi il navigatore a che serve???
![]() io uso questo forum dove trovo molte info http://www.forumgps.it/messages/board-topics.html PS: è il primo risultato dalla ricerca su google "forum gps", abbastanza intuitivo no?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Hai valutato il Panasonic CN-GP50N ?
Ha anche i comandi vocali, e tante altre facilities. E un monitor da 5" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.