|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[RM + Sped] SCAMBIO/Permuto V3 Pink completo con piccolo difetto
Salve,
come da titolo vendo questo cellulare, completo di tutti gli accessori e imballi. E' perfettamente funzionante a meno dei 4 tasti indicati (i due in alto e i tasti '0','#'). Non so qual è il problema, ma è probabilmente di facile risoluzione, non sono un tecnico e lascio a voi le verifiche del caso. Inoltre, la piattina del display è stata sostituita 2 mesi fa per problemi di contatto. Preferirei una consegna a mano in modo che possiate verificare il tutto. Per il resto il cellulare è una bomba, sono stanco di portarlo in garanzia e volevo comprarne uno nuovo per cui accetto qualsiasi proposta di scambio/permuta sia su nuovo che su usato. Se qualcuno di RM vuole invece propormi la riparazione ben venga se i prezzi non sono esagerati!! Ciao e grazie p.s. In vendita su altri forum Ultima modifica di roma2night : 01-09-2007 alle 09:48. Motivo: Aggiunto permuta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
garanzia?
dove possibile scambio(info anche in mp)? ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Risposto in pm. Lo scambio zona eur possibilmente, la garanzia europea è quasi scaduta (settembre) ma ho la garanzia aggiuntiva di 3 mesi direttamente del centro che mi ha sostituito la piattina e fatto il check up completo, circa un mese fa(ne restano quindi 2).
Aspetto tue info. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
interessati?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Aggiunte info e accetto permute con nuovo/usato con mio conguaglio e/o proposte di riparazione.
Ringrazio tutti per la disponibilità. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.