|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Livorno
|
CPU LIMITED???
Ciao ragazzi!
Sevtite volevo chiedervi se secondo voi nei bech sono "cpu limited" con il mio QX6800 a 3300Mhz con fsb a 1200, un po' accocato ma non troppo, dato che deve reggere 2 xfx 8800gtx in SLI. Se si a quanto dovrei portarlo per sfruttare a pieno lo SLI? Ho fatto stamani 15837 punti al 3DMark06...che dite? secondo me un po' di potenziale non sfruttato c'è... |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
Secondo me tu stai facendo lo sborone e non chiedendo un consiglio.
Evviva la legge del "il mio è più grosso del tuo" |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mio parere la tua "risposta" la potevi evitare...se proprio ti interessa saperlo la mia era un semplice rischiesta di consigli....visto che su questo forum c'è anche la sessione di overclock estremo che fai dici a tutti quelli che postano li che sono sboroni perchè magari cercano sempre quel frame o quel Mhz in piè degli altri e mostano i loro gioiellini??
Cmq se hai qualcosa da rispondere seriamente lo accetto volentieri il tou consiglio... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
minimo 3700 Mhz altrimenti sei pesantemente cpulimited
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie ryo,
senti secondo te mi conviene abbassare di 1 il moltiplicatore e salire di fsb parecchio oppure lascio il molti a 11 come è adesso e salgo meno di fsb? ci posso arrivare con vcore a default o è meglio alzarlo un goccino? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
|
hai della DDR800... quindi FSB a 400mhz, così sfrutti per bene anche le ram.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quindi aumento solo fsb? non ho capito bene la tua risposta, sorry...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
dice che dato che hai delle ddr2-800 puoi permetterti di lasciare il tutto com'è e salire solo di fsb portandolo a 400MHZ (secondo me, 400x11 non li fa, poi vedi te)
ciao
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.