|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[TP, PA e sped] Acquisto XBOX
Salve, cerco una XBOX in ottime condizioni per farci un mediacenter.
Non so se occorre essere modificata per farlo, e in tal caso solo modificate. Se ha problemi al laser e/o mal messa, evitate di propormela. Ben venga il telecomando. Che legga tutti i supporti, non solo gli originali.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 19-08-2007 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dove avrei scritto 360?
|
|
|
#6 |
|
|
ok, allora è la prima
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Eh ma quanto vuoi?
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Per essere scrausa scrausa, sono troppi soldi
Aspetto un'altra proposta, che abbia un lettore universale.
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
- Lo scatolo originale con manuali e tutto, c'è ancora il polistirolo, ce l'ho; - La console funziona, un joystick pure. - Ho altri joystick mezzi funzionanti e non funzionanti, un 3-4. - Ho dei videogiochi che potremmo definire "copie di backup" - Ho tutta la cavetteria. Direi che scausa scausa non è |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
No, non mi interessa, grazie lo stesso. Up!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao, ti propongo la seguente XBOX:
- Modificata via Software (possibilità di leggere copie di backup dei giochi e dei film o salvarli su Hard Disk da 7gb) - Multi dashboard (tra cui XBOX Media Center, quella che fa a caso tuo) e programmi per la riproduzione di Divx, DVD, Mp3 e molto altro. - N° 2 Joystick (uno originale XBOX, modello grande, l'altro della Logitech, Wireless) - Telecomando completo di ricevitore. - Tutta la cavetteria (Cavo di alimentazione con switch per la corrente, e cavo con uscida Audio e Video). - DVD con tutto il materiale e programmi utili (X-Wizards). L'xbox è stata usata pochissimo in quanto l'ho comprata nel 2004 e non l'ho mai sfruttata come si deve. Generalmente l'ho utilizzata per riprodurre Film e qualche volta per giocarci ad Halo 2. Garantisco la funzionalità al 100%. ------------------------------------------------------------------ Prezzo 90€ incluse spedizioni in Pacco Ordinario o 95€ in Pacco Celere 3 (tracciabile). |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Francamente è una cifra troppo alta per me. Voglio spendere meno, e vedendo sul mercatino magari ci riesco
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
si puo' trattare, dimmi quanto avresti in mente...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.