|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
nokia 3250 rotto a pochi soldi
ciao ragazzi, un mio amico mi ha venduto per 30 euro un nokia 3250 nero -silver guasto .
ho deciso di comperarlo perche ho pensato che anche se non riesco a metterlo a posto lo vendo per pezzi di ricambio e mi rifarei i soldini. allora . il problema del cellulare sono i tasti del cellulare. come potete vedere dalla foto i tasti superiori non funzionano , e il jack femmina del caricabatterie un po va e un po no.i tasti inferiori vanno. girovagando su internet ho trovato questo ricambio che a quanto penso io potrebbe essere la parte incriminata.link infatti questo "pezzo" comprende i tasti che non vanno , il jack della ricarica e la femmina per le cuffie o il cavo usb. voi cosa pensate? poi guardando lo scontrino mi sono accorto che il cellulare ha fatto un anno un mese fa e mi è sorto il dubbio che i cellulari nokia abboano la garanzia di due anni e infatti ecco qui sul sito della nokia cosa dicono link sito produttore voi cosa pensate? avevo pensato di cercare di farlo passare in garanzia , e se , per caso, non lo accettano di provare a cambiare il pezzo. qualcuno di voi ha avuto questo problema o ha codesto cellulare guasto da vendermi? grazie mille ragazzi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
e beh, grazie per l interesse generale.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao,
sto cercando proprio un nokia 3250 rotto per cercare di riparare il mio in cui non funzionano i tasti *=# e la fotocamera non parte. è un peccato perchè il cell è quasi nuovo e ho tanti accessori incluse 3 cover. contattami |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.

i tasti superiori non funzionano , e il jack femmina del caricabatterie un po va e un po no.