|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
LaCie o IOMega??
Ciao,
(la faccio breve) sono indeciso se comprare "LaCie Hard Drive, Design by F.A. Porsche Hi-Speed USB 2.0" oppure "IOMega 320 GB Hi–Speed USB 2.0 Value Series Desktop Hard Drive". (Sono tutte e 2 Esterni) Ho letto in giro che l'HD Lacie non è molto buono sia a causa del materiale di cui è fatto sia per l'assenza della ventola, pertanto pensavo di acquistare l'HD IOMega, ma non conoscendo il prodotto e non trovando nessuna recensione chiedo informazioni e consigli (d)a voi?! In particolare: sapreste dirmi di che cosa è fatto (IOMega) e se ha una ventola? Se ritenete che siano degli acquisti inutili, per favore, riportate i vostri suggerimenti Ciao. By Krys
Ultima modifica di kristian91 : 17-08-2007 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao,
ho preso lo IoMega 320 due settimane fa dalla MW in offerta a 99 euro. Purtroppo, oggi, ho saputo che spulciando tra gli scaffali, un collega ha trovato uno Iomega da 500gb a 98 euro ![]() in ogni caso, il mio va bene, silenzioso e con un case in alluminio che dissipa calore...di ventole non ce ne sono ... Di contro il Lacie non ha un case di alluminio ed il calore viene dissipato poco o male. Sinceramente, se dovessi tornare indietro (senza la fretta che avevo quando l'ho preso), comprerei un hd pata e riutilizzerei il case esterno della TechSolo che non ha rivali sia come performance che come stile (doppio led blue-viola e case di metallo). Conclusione: prendi pure lo Iomega ... ma come performance non ho paragoni, ergo non saprei dirti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
L'hard disk della iomega che hai preso ha il testo per l'alimentazione on/off ??
Sai se anche quello da 500 Gb lo ha ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mi rispondo da solo...il tastino lo ha....e cm hd mi convince....lo prendo ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sua Western Digital che Seagate producono adesso dischi esterni che mi sembrano ben fatti
Magari valuta anche quelli... anche se forse costano un pochino di più |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Grazie delle risposte ragazzi!!! Siete Mitici!!! Mi dispiace solo non avervi risposto prima... ma stavo in vacanza!!! Adesso son tornato e credo proprio ke comprerò IOMEGA 320 GB o 500 GB ^_^.
Hola!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.