|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Far partire dal bios 1 cd di win
Salve
Non so se è il posto giusto, ma volevo chiedervi come fare... Diciamo che ho trovato a cavallo di un mulo posso fare qlc, creare un autorun, o simile; ho provato a copiare l'autorun di un normale cd di win che parte ma niente da fare.. grazie mille
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non so che dirti, con tutti i fake che ci sono su emule... potra' non farti piacere sentirtelo dire ma se usavi software originale non avresti avuto di questi problemi. Di niente. Ciao |
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Apri l'immagine che hai scaricato con ISOBUSTER , li già vedi il contenuto e se è bootable .
Cosa hai copiato da un altro cd che si avvia ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Intanto grazie!
Cmq il problema è proprio che l'Isobuster me lo vede bootable, ma non parte a morire... Non credo che sia un probl di masterizzazione x' ne ho fatte 3 copie diverse (su RW, x fortuna Volevo appunto sapere se c'era qlc da fare o era prprio un file fallato... Grazie ancora.. PS Dall'altro cd avevo copiato il file autorun.inf e il bootfont.bin... era stata la mia ultima speranza!
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Non devi copiare quello, ma la traccia di boot, la puoi estrarre con isobuster e poi la dai in pasto a nero per inserirla nel boot.
In nero devi impostare per il boot : NO emulation Load segment: 0x7C0 Sector Count: 4 Per fare una cosa migliore, copia tutto il contenuto dell'immagine in una directory (usando isobuster) poi estrai l'immagine di boot da un altro CD di XP Con nero o altri è lo stesso crei un nuovo CD Bootable, nelle opzioni inserisci quelle impostazioni e dai come file immagine di boot quello estratto dal cd di XP e poi copi il contenuto della dir nel disco quindi lo masterizzi. Se è bootable dovrebbe dirti : Premere un tasto per avviare da CDRom..... se non lo dice non è bootable. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie mille, ho fatto come mi hai detto e ha funzionato!
Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.