|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Installare scheda audio help
Installare scheda video help
Ciao tutti ho appena installato linux e scaricato i drivers per la mia ati x1800 solo che è un file run e non me lo riconosce come devo fare? Ho provato a cercare una guida per l'installer ma senza successo non capisco.. vi prego ho un mal di testa assurdo con sta risoluzione.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho letto molte guide per l'installazione dei drivers ma senza successo..
ho fatto questo: http://underground0.wordpress.com/20...4-feisty-fawn/ ma mi da display: :0.0 screen: 0 OpenGL vendor string: Mesa project: www.mesa3d.org OpenGL renderer string: Mesa GLX Indirect OpenGL version string: 1.4 (1.5 Mesa 6.5.2) ho provato delle guide ma mi capita che alcuni comandi mi vien in mente kate non me li riconosce.. come diavolo devo fare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Le temute mesa
controlla di avere i driver fglrx attivi e funzionanti. Poi: #dpkg-reconfigure xserver-xorg e controlla di usare "fglrx" Dopo riavvio dell x server: #fglrxinfo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
tahnks.. ora tutto inchiodato, ero riuscito ad installare i driver 8.40.4 ma al riavvio schermata blu con errori nella grafica window x.. BHO!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
raga incredibile..
sono sia riuscito ad installere la scheda x1800xt che gli effetti... unico problema [ che non riesco ad impostare la ris del monitor a 1440 x 900, max mi da 1280.. sono andto pure a modificare il file xorg ma nada.. che devo fare |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
boh non so come mai, comunque nulla di grave mal che vada ripristina il file di xorg di backup che si autocrea il sistema e torna tutto come prima |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.