|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montecatini terme
|
Windows vista e video di youtube
Salve a tutti
![]() Girottolando per youtube mi sono imbattutto in un video dove si vede un utente che fa vedere come utilizza windows vista, ma il bello è che la grafica è quasi completamente diversa, nel senso: guardando il video tutti i movimente che fa nei files di fotografie...i movimenti, i copia incolla. Insomma l'interfaccia è diversa. C'è qualcosa che mi perdo? xchè, come nel video, quel tipo di interfaccia mi piace moltissimo. Grazie a chi mi darà chiarimenti. Saluti, Marco. Video: http://www.youtube.com/v/b9ifQvQCO7Y
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non è vista... E' il progetto longhorn
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E scusate la mia ignoranza, che cosa sarebbe il progetto longhor?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quello che hai visto. Doveva essere il successore di XP, poi il progetto è stato accantonato. Ora pare che verrà ripreso in windows Vienna
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cavolo xò, come interfaccia utente era molto più innovativa...secondo mio parere meritava di più.Grazie lo stesso. saluti.
Ps: esiste in giro una beta o qualcosa del genere di fiji o vienna?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non credo...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quello dunque era il famoso longhorn.... data inizio progetto 2003
Siamo nel 2007 e da quel progetto hanno estratto vista che come interfaccia grafica rispetto a quella di quel filmato fa schifo.... vista allora e una specie di windows me, hanno lanciato vista come una specie di arco di ponte giusto per poi rifilarci vienna che alla fine e il longhorn che non e mai uscito...... E di questo sistema operativo longhorn non esiste una versione beta in tutta la rete o nel p2p? Sono leggermente incazzato. Venice |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dal video si vede che c'è una reale novità nell'interfaccia grafica, molto più fluibile (e non come utonto), sempre affermando che per me vista è un ottimo sistema operativo (semplice dato di fatto che non mi ha mai dato problemi).
Rimane il fatto che non ci sia una beta, o niente di simile, sinceramente vorrei provare come ci girerei con quella nuova interfaccia...mi ha colpito le animazioni che hanno i files a spostarsi nelle cartelle. riname solo un video dimostrativo??? ho paura di si....purtroppo.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nel p2p dovrebbe girare longhorn reloaded... Se amate l'avventura.........
![]()
Think Different Ultima modifica di GhiaccioNero : 17-08-2007 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Bah, mi pare sia Vista con una grafica molto più alla Clementoni.
Curioso come verso la fine si noti una barra di caricamento con scritto Microsoft Office 12. Sbaglio o il nome è circolato ultimamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho trovato un longhorn reloaded....
Lo provo e vi faccio sapere come è.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bordeaux - France
|
A parer mio l'interfaccia è decisamente orrenda, confusionaria e poco fruibile. Ti vengono mostrate 800 informazioni di cui 4 utili. Scritte, icone e immagini dappertutto. Per certi versi mi sembra di vedere una pessima pagina web di un casinò on-line.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Googlando ho trovato questo a link parecchie info interessanti su questo longhorn realoaded
http://www.tweakness.net/index.php?topic=3723 Dove si fa riferimento ad un forum tale joejoe, sia il sito ufficiale del progetto che i link per il donwload di questo sistema operativo dimenticato, sono stati rimossi, forse hanno avuto qualche problema legale con microsoft. Comunque e davvero un peccato. Venice |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si chiaramente sono stati bloccati da MS. Mi pare anche del tutto ragionevole. Ad ogni modo, lo rivedremo nel nuovo Windows.... Si spera
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi in altri siti parlano credo di altra variante di windows chiamta blackcomb. Chissa in questi anni di sviluppo quante varianti di windows hanno creato, e poi ci hanno rifilato vista, mentre si sono tenuti nel cassetto quelle migliori per ri-rifilarcele ad doppio del prezzo di vista tra altri 6 anni...... ![]() Venice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
poco ma sicuro
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Salve a tutti.
Ho fatto delle prove, e ve le elenco. Ho trovato su torrent longhorn reloded, l'ho testato cu virtual pc 2007. Considerazioni: 1: L'installazione ricorda molto Win XP, se non quasi identica. 2: Il desktop e l'interfaccia, se non attivato il tema "Jame" è identica a Windows Xp, infatti non si nota la minima differenza. 3: Attivando l'interfaccia "Jame" atteniamo il tema del video proposto su youtube. Su stabilità e abitudine ad utilizzarlo purtroppo non posso darvi grandi informazioni poiché l'ho testato solo per un pomeriggio. Comunque si vede che è stato solamente abbozzato come sistema, infatti molti voci (molte delle quali inutili e sostituibili con software di terzi) mancano. La cosa positiva, per il poco che ho visto e che ho girato, non ha mai dato problemi di inchiodamento e di componenti malfunzionanti. Giudizioni finale (anche se con poco tempo di valotazioni, e con pochi parametri valutativi), parlando semplicemente d' interfaccia la preferisco molto ad Windows Vista, era molto più "carina" a vedersi. Saluti e buona domenica. Marco.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.